La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Doccia fredda per Barbara D’Urso, non andrà nemmeno a La7: ora è in un limbo
Per Barbara D’Urso nessun approdo su La7 e Cairo smentisce i contatti. Dopo l’addio a Mediaset, continua il limbo televisivo per Barbara D’Urso. Mentre si susseguono voci sul suo futuro professionale, è arrivata l’ufficiale smentita da parte di Urbano Cairo riguardo un possibile approdo della conduttrice a La7. “Barbara D’Urso è una professionista di alto livello ma non abbiamo avuto contatti con lei”, ha dichiarato il patron della rete durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023. Nessun accordo dunque con Carmelita, nonostante i rumor che la volevano in procinto di sbarcare nella tv di Cairo dopo la chiusura dei suoi programmi su Canale 5.
Smentite sui passaggi a La7 e Rai per la conduttrice
La stessa sorte è toccata alle voci su un passaggio della D’Urso in Rai, prontamente smentite dall’ad Rai Roberto Sergio: niente ‘Ballando con le Stelle‘ né altri show sulla tv di Stato per la celebre conduttrice partenopea. Il suo addio a Mediaset, annunciato dopo oltre 20 anni di sodalizio, ha scatenato un valzer di ipotesi sul suo futuro professionale per la prossima stagione televisiva. Ma al momento nessuna pista sembra concretizzarsi.
L’agente di D’Urso alla ricerca di nuove opportunità
Di certo il suo agente Lucio Presta, tra i più influenti nel settore, sta sondando tutte le opportunità possibili per non lasciare a piedi un volto di primo piano del piccolo schermo. L’ipotesi Discovery, che presenterà i palinsesti il 13 luglio, resta ancora viva. Si era parlato anche di Tv8, ma la rete sembra orientata su altri progetti. La sensazione è che Barbara D’Urso stia valutando con attenzione la proposta più interessante e stimolante per le sue capacità. Dopo un periodo di meritato relax al mare in famiglia, arriverà il momento di rimettersi in gioco. Anche se non mancano ostacoli, come la concorrenza agguerrita e il ridimensionamento dei budget per i cachet stellari.
Cambio di conduzione a Canale 5 con l’arrivo di Myrta Merlino
Intanto a Canale 5 si prepara al cambio della guardia nel pomeriggio, con l’arrivo di Myrta Merlino al timone del nuovo Pomeriggio Cinque. Un’eredità pesante raccolta dalla giornalista, che però ha già chiarito di voler imprimere una svolta nella linea editoriale puntando meno sul gossip e di più sull’attualità.