Aurora Ramazzotti, primi selfie da mamma e con Cesare: “Il corpo è magico”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è durata a lungo la “pausa social” di Aurora Ramazzotti. Dopo aver partorito Cesare, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva scritto “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”: poco dopo è apparsa di nuovo su Instagram, con il racconto dei primi giorni da mamma nelle sue Stories.

Aurora Ramazzotti, la vita da neomamma

Aurora Ramazzotti ha partorito il 30 marzo il piccolo Cesare, nato dall’amore tra lei e Goffredo Cerza. Adesso è alle prese con le prime fasi della vita da mamma e con i nuovi cambiamenti che il suo corpo sta affrontando.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è fotografata allo specchio: un selfie sorridente e accompagnato da un emoji a forma di cuore rosso, che trasmette gioia e serenità. Qualche giorno fa ha invece scattato una foto insieme al figlioletto: “10 giorni dopo il parto, il corpo è magico“, ha scritto, sottolineando lo stupore per le trasformazioni cui è andata, e continua ad andare incontro, la sua fisicità.

Uno stupore che ha sottolineato anche in un’altra occasione. Pubblicando uno scatto fatto in ospedale, prima del parto, ha scritto: “Questo è stato l’ultimo momento in cui ho potuto vedere la mia pancia. Stento ancora a comprendere che fosse lì dentro“.

Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo Cerza: "L'essenziale è che ci sia amore"
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Ad accompagnare Aurora Ramazzotti, c’è il compagno Goffredo Cerza che, come racconta lei stessa su Instagram, la riempie di attenzioni. Per la colazione di Pasqua, ad esempio, le ha portato la colomba, tipico dolce di questa festività: “Goffredo ha comprato la colomba al cioccolato di Vittorio. Me la finirei per colazione, aiuto”, ha spiegato nelle sue Stories.

Tantissimo affetto per lei anche dal resto dei famigliari, come mamma Michelle Hunziker, che ha subito accolto con enorme entusiasmo il nuovo ruolo di nonna. Parlando a Verissimo di Aurora e Goffredo, la conduttrice ha detto: “Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè””.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria