Asia Argento e Anthony Bourdain, Morgan difende l’ex moglie

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Asia Argento si trova, ancora una volta, al centro di una polemica. In questo caso il motivo riguarda le anticipazioni dell’uscita di “Down and out in paradise”, la biografia non autorizzata sullo chef morto suicida Anthony Bourdain, a cui era legata.

Perché Asia Argento è stata criticata?

Il motivo della polemica riguarda il fatto che nel libro sono citati alcuni sms che Bourdain avrebbe ricevuto dalla sua ex compagna Asia Argento, proprio la sera in cui poi si tolse la vita. Da questi si intuirebbe che l’uomo non avrebbe sopportato la separazione dall’attrice. Sulla vicenda è intervenuto Morgan, ex compagno di Asia Argento, con cui ha avuto una figlia, Anna Lou.

Asia Argento ed Antony Bourdain

Anthony Bourdain e Asia Argento

Morgan parla ( e difende) Asia Argento

“Oggi 29 settembre (seduto in quel caffè io non pensavo a te Cit.) mi chiedono di commentare la notizia su Asia, questa la mia risposta  – ha scritto il cantante su Instagram – Io ho amato Asia e ho fatto una figlia con lei, anzi avuto una figlia da lei, una creatura che oggi ha 21 anni ed è una donna meravigliosa, sensibile piena di talenti di ogni tipo e curiosa, colta e dolce, umana profondamente. È figlia dell’amore tra me e Asia, il nostro ‘figlm’, dicevamo. L’amore tra me e lei c’è stato veramente, ci siamo amati, e quando si dice “ti amo” anche una volta finito il desiderio e conclusa la storia, quello rimane per sempre. Non potrei mai dire ne’ fare nulla contro la madre di mia figlia, e anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità”.

 

La risposta di Asia Argento

Al post Asia Argento ha subito risposto con un “Grazie Marco” e un cuore rosso. Asia Argento si era detta devastata dalla morte del compagno Anthony Bourdain. “Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata. Vi prego di rispettare la privacy della sua famiglia e la mia”.

Asia Argento ed Antony Bourdain

Asia Argento ed Antony Bourdain

LEGGI ANCHE: Asia Argento, cosa significano i suoi tatuaggi?

La biografia (non autorizzata) sulla vita di Anthony Bourdain

La biografia non autorizzata scritta dal giornalista Charles Leerhsen rimette al centro quella storia, un amore tumultuoso e i tormenti di un uomo, lo chef-star che l’8 giugno del 2018 si uccise impiccandosi in un albergo. A fare scalpore in particolare sono stati alcuni messaggi, definiti gli ultimi dalla biografia non autorizzata, che risalirebbero agli ultimi giorni di vita dello chef. Messaggi scambiati con l’ex moglie Ottavia e con Asia Argento, compagna di Bourdain.

Cosa scrisse Bourdain ad Asia Argento prima di morire?

La ricostruzione dello chef racconta di un uomo solo che si sarebbe impiccato in seguito a una serata passata da solo mangiando e bevendo in eccesso. In quei giorni lo chef avrebbe scoperto il flirt della compagna con un altro uomo. Asia Argento era stata fotografata dai paparazzi al ristorante romano Camponeschi mentre ballava con il giornalista francese Hugo Clément. “Non sono astioso. Né geloso del fatto che tu sia stata con un altro uomo. Non sei di mia proprietà. Sei libera. (…). Sei stata però superficiale. Non hai considerato il mio cuore. La mia vita”.

Perché Asia Argento non  ha collaborato alla biografia?

L’ultimo scambio con Argento sarebbe avvenuto proprio il giorno della morte. L’8 giugno Bourdain si impiccò nella sua camera d’albergo a Kaysrsberg, in Francia. Le rivelazioni della biografia non autorizzata hanno fatto il giro del mondo, appena sono state anticipate, in pochissimo tempo. Argento non ha voluto collaborare con Leehrsen: “È sempre Giuda che scrive la biografia”, avrebbe risposto al giornalista quando questi le aveva chiesto delucidazioni.

LEGGI ANCHE: Asia Argento, chi è il nuovo amore Michele Martingoni? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]