Chi è Michele Martignoni, il nuovo amore di Asia Argento

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Asia Argento è tornata a sorridere e ha ritrovato la  serenità dopo un periodo difficile che ha affrontato a muso duro. Dopo averne passate tante l’attrice,  oggi, a 46 anni, si è riappropriata della sua vita e  sotto il caldo sole estivo si gode un momento di semplice e pura felicità insieme alla figlia Anna Lou e a un uomo con cui prima d’ora non l’avevamo mai vista: Michele Martignoni. Cosa sappiamo di lui?

Asia Argento e Michele Martignoni in vacanza

Asia Argento si è mostrata ai follower di Instagram in splendida forma, intenta a godersi qualche momento di relax e svago al mare in compagnia della figlia Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione con Morgan e alla quale è legatissima. Il bikini giallo e nero mette in risalto il fisico sinuoso dell’attrice, tempestato dai suoi tantissimi tatuaggi. Ma non è tutto.  L’attrice mostra una certa complicità con un giovane uomo, al fianco del quale finora non l’avevamo mai vista. Nessun segreto, anzi sembra che l’intento dell’attrice fosse proprio quello di gridare al mondo la sua ritrovata felicità, anche grazie a Michele Martignoni, che ha taggato nelle foto.

Asia Argento e Michele Martingoni

Asia Argento e Michele Martingoni

Queste vacanze in famiglia ci danno l’impressione che la loro sia una relazione già consolidata e che la splendida Asia abbia sentito l’esigenza di non tenerla più nascosta. Michele è un uomo giovane e prestante, con un sorriso radioso e uno sguardo che cattura. Lontano dal mondo del cinema e dello spettacolo, Michele Martignoni è originario di Roma ed è famoso per essere uno dei massimi campioni italiani di MMA, sport da combattimento che consiste nell’unione di più arti marziali. Giovanissimo il bel Michele dagli occhi blu, a 26 anni i suoi combattimenti e le sue vittorie gli sono già valsi un soprannome che è tutto un programma: The Italian Thunder, ovvero “il tuono italiano”.

Asia Argento di nuovo felice dopo il periodo più buio

La vita di Asia Argento potrebbe essere la trama di uno dei film drammatici in cui l’abbiamo vista recitare. Irriverente, ribelle e bad girl per antonomasia sin da quando era giovanissima, dietro la sua forza e il suo carattere si cela un passato segnato dagli abusi di droga e alcol, da violenze che ha taciuto a lungo ma che finalmente è riuscita a raccontare e, in ultimo, anche dalla perdita delle persone amate. Asia ha dovuto dire addio alla madre Daria Nicolodi appena due anni fa e ancor prima aveva dovuto fare i conti con la scomparsa del suo grande amore, Anthony Bourdain, che ha deciso di togliersi la vita.

In amore la differenza d’età non conta

E poco importa se i soliti scandalizzati dell’ultima ora punteranno il dito sulla differenza d’età con Michele. L’attrice ha 46 anni (47 il prossimo 20 settembre), lui ne ha venti in meno. Ma quel che conta è il reale sentimento che unisce due persone che, stando alle immagini condivise dalla Argento, è più forte che mai.

Asia Argento e Michele Martingoni

Asia Argento e Michele Martingoni

LEGGI ANCHE: Asia Argento: “Sono sobria da un anno”, il traguardo su Instagram

Chi è Michele “Titi” Martignoni

Ma chi è Michele Martignoni che compare accanto ad Asia Argento nelle ultime foto di coppia? Conosciuto anche con il nome di The Italian Thunder (“La Tempesta Italiana”), Martignoni ha 26 anni (20 in meno dell’attrice) ed è nato a Roma. Fisico scolpito, occhi chiari e capelli scuri, è un astro nascente delle arti marziali miste. “Le sciocchezze fanno la perfezione, e la perfezione non è sciocchezza” si legge nella sua bio Instagram dove, al momento, vanta un seguito di oltre 4mila follower. Martignoni è il detentore del record della vittoria più veloce nella storia della disciplina (solo 7 secondi con un calcio volante) che gli è valsa il soprannome.

LEGGI ANCHE: Asia Argento, tutti i tatuaggi ed il loro significato

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria