Argentero Blasi Brignano: sexy, belli e bravi per le Iene 2011

Una chimica decisamente riuscita quella che si è scatenata nel trio Argentero-Blasi-Brignano. Bellezza, brillantezza e sagacia fanno di questa unione televisiva un successo annunciato e il motivo è semplice: piacciono!

Piace Ilary Blasi che è l’icona, dopo Luca e Paolo, del programma amatissimo delle Iene; piace Enrico Brignano che fa “cappottare” dalle risate con una impareggiabile bravura; e piace sicuramente lui, l’ex gieffino ma ormai riconosciuto attore Luca Argentero. Piace, infine, le Iene, un programma decisamente apprezzato e amato dal pubblico televisivo che, da sempre, segue con entusiasmo “lo smascheramento delle porcherie” che, invece, ci piacciono sempre meno.

Qualche critica sui tre nostri nuovi eroi delle Iene?

Ilary è un po’ troppo sexy-hot, con mini-abiti a prova di “marimonio perfetto con Totti“; Luca Argentero balla così e così… ma va bene ugualmente; Enrico Brignano forse è meno sciolto del solito nel ruolo di Iena cattiva. A parte questo, non ci resta che apprezzare (e, al massimo, crepare d’invidia) lo stile, la bravura e la simpatia di questo trio dall’ideazione davvero geniale e di qualità. Speriamo, allora, che vengano riconfermati anche per la prossima stagione! Per ora godiamoceli in formula “sexy-simpatica” nella nostra sensual-gallery.