Isola dei Famosi 2024, ecco i nomi di altri cinque naufraghi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutto è pronto ( o quasi) per la nuova avventura dei naufraghi a l’Isola dei famosi 2024. A pochi giorni dall’inizio del reality condotto da Vladimir Luxuria arriva una nuova svolta nel cast. Scopriamo, di seguito, i nomi di altri cinque concorrenti.

Svelati i nomi di altri 4 concorrenti de l’Isola dei famosi: chi sono

L’Isola dei Famosi 2024 sarà nuova di zecca: nuova conduttrice – Vladimir Luxuria – e anche il team di opinionisti  (Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata in loco), ciò che resteranno immutati saranno i principi ispiratori del reality rispetto al passato, soprattutto riguardo al cast.

I diktat de L’isola dei famosi

Anche quest’anno, così come nella scorsa edizione, gli autori stanno allestendo la ciurma di naufraghi tenendo bene a mente alcuni diktat determinati da Pier Silvio Berlusconi: zero trash, personaggi positivi e in grado di portare nel programma storie potenti e vincenti. Non mancherà, inoltre, quella quota sportiva ormai costante del reality da anni. E quest’anno in Honduras ci sarà davvero un monumento dello sport italiano: Valentina Vezzali. 

Cast Isola dei famosi 2024, arriva Valentina Vezzali

A due settimane dal via, l’Isola dei Famosi 2024 finalmente prende forma e ormai da alcuni giorni iniziano a venire a galla i nomi dei concorrenti che animeranno l’edizione 2024. E dopo la notizia dell’arruolamento di Aras Şenol (Çetin di “Terra Amara”), oggi ne arriva un’altra ancor più ghiotta. Tvblog svela infatti che tra i naufraghi di Vladimir Luxuria ci sarà anche Valentina Vezzali, vera icona dello sport italiano. Si tratta di una scelta in linea con la filosofia del reality che ormai da anni prevede uno o più atleti di livello nel cast: da Marco e Laura Maddaloni a Schillaci, da Stefano Bettarini a Paul Gascoigne.

Isola 2024, altri quattro concorrenti

La novità odierna legata al cast dell’Isola dei famosi 2024, però, non riguarda il solo “ingaggio” di Valentina Vezzali. Sempre Tvblog ha anticipato una nuova infornata di concorrenti che vanno ad aggiungersi a quelli fuoriusciti nelle scorse settimane. A quanto pare ci sarà la ballerina Greta Zuccarello, recentemente ammirata nel corpo di ballo di 5 Ciao Darwin. Nel cast dell’edizione in partenza ad aprile ci sarà anche l’attrice Maitè Yanes, recentemente apparsa al fianco di Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli nel cast della commedia “Il sesso degli angeli”. E ancora, tra i naufraghi della nuova Isola ci saranno anche la rapper Beba, nome d’arte di Roberta Lazzerini, e l’attore palermitano Francesco Benigno, volto di alcuni film iconici come Mery per sempre e Ragazzi fuori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]