Gossip & VIP

Antonio Spinalbese, nuovo amore dopo Belen: di chi si tratta

Antonino Spinalbese ha un nuovo amore. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che ritraggono l’ex fidanzato di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, mentre bacia una donna. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

 

Chi è il nuovo amore di Antonino Spinalbese?

 

La modella che sta facendo battere il cuore all’hair stylist è un volto già noto agli spettatori italiani. Si tratta, infatti, di Helena Prestes che di recente ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon. Componevano la coppia Italia-Brasile.

Come è nata la storia tra Antonino Spinalbese e Helena Prestes

L’ex compagno di Belén Rodriguez è stato paparazzato mentre baciava Helena Prestes, ex concorrente del programma Pechino Express.  Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Antonino Spinalbese e Helena Prestes si starebbero frequentando da circa un mese e si sarebbero conosciuti per caso nell’agenzia di comunicazione dove lavorano entrambi. I paparazzi hanno intercettato l’ex di Belén e la modella brasiliana mentre facevano una passeggiata a Milano. I due, poi, si sono seduti al tavolino di un bar a mangiare qualcosa.

Chi li conosce dice che fanno sul serio, che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Intanto, si sono concessi una vacanza a Ibiza, un luogo carico di significati e di ricordi per Antonino dal momento che proprio a Ibiza aveva fatto la prima vacanza d’amore con Belén Rodriguez. Ma come dice chi conosce bene Ibiza, ci sono modi diversi di vivere l’isola e ogni viaggio è diverso anche e soprattutto a seconda della compagnia”

Chi è Helena Prestes,  la modella al fianco di Antonino Spinalbese

Helena Prestes è  una nota modella, ma il grande pubblico ha imparato a conoscerla per la sua partecipazione a Pechino Express. Archiviata l’esperienza del reality, particolarmente dura benché avvincente per tutti i concorrenti, la splendida indossatrice è tornata a dedicarsi alla sua vita privata e a una nuova conoscenza. Brasiliana di nascita, classe 1990, Helena Prestes non è solo una modella ma è una donna dalle mille passioni. È infatti insegnante di yoga ed è giocatrice di basket. Con lo sport, che ha riempito la sua vita fin da quando era solo una bambina, è riuscita ad allontanarsi dalla realtà difficile del quartiere dov’è cresciuta.

La perseveranza e la fatica l’hanno ripagata: oggi parla cinque lingue e ha fatto il giro del mondo. È arrivato quindi il momento, per lei, di ritagliarsi uno spazio tutto per sé, che sembra voler riempire con l’amore. Con Spinalbese è ancora un lavoro in corso: si sono conosciuti a maggio 2022 presso l’agenzia di comunicazione dove lavorano entrambi e hanno così deciso di provare a conoscersi.

Antonino Spinalbese ritrova la serenità dopo Belen

Non è stato di certo un periodo facile, per Antonino Spinalbese, che ha affrontato con coraggio la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez ed è pronto a scrivere una nuova pagina della sua vita.  Con Helena, arrivata subito dopo i difficili momenti legati alla malattia che gli è stata diagnosticata, può provare a essere ancora felice.  Lui ha ricominciato con la Prestes mentre Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino, il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago.