Annalisa rivela: “Ho anche baciato una donna, non mi sono mai piaciute le etichette”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me“: con la sua “Mon Amour“, Annalisa ha regalato ai fan una delle hit di questa estate. La cantante, che sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista personale e professionale, si racconta tra successi e rivelazioni.

Annalisa si racconta tra presente e passato

Il 4 novembre Annalisa esordirà al Forum di Assago e ha un nuovo disco in uscita in autunno (“E poi siamo finiti nel vortice”. Nel frattempo, si gode due tormentoni estivi, entrati in testa a tutti: “Mon Amour” e “Disco Paradise” (quest’ultimo con Fedez e gli Articolo 31) e, prima ancora, il matrimonio con Francesco Muglia.

L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”, racconta a Vanity Fair Annalisa. A quel primo incontro “Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social“.

Il resto è storia, con le nozze: “Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”.

Annalisa
Annalisa

La rivelazione: “Sono sempre stata libera”

Dalla vita privata a quella professionale, nell’intervista c’è grande spazio per il significato di “Mon Amour” e del suo ritornello: “Una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti. Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre“.

Quindi Annalisa aggiunge: “Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”. Quando le viene chiesto se ha mai baciato una lei, la cantante risponde: “Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”. E spiega di essere sempre stata libera: “Sempre. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×