Annalisa, il cambio look è radicale: via i capelli lunghi e rossi, arriva il caschetto scuro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cambio look per Annalisa. Difficile che il passaggio dai capelli lunghi e rossi, al caschetto corto e nero, passasse inosservato. La cantante ha rivoluzionato il suo aspetto, scegliendo uno dei tagli più voga del momento, il bob. Una scelta arrivata per un’occasione molto speciale.

Annalisa ci dà un taglio

Aria di primavera, aria di cambiamenti anche per Annalisa. Come altre celebrità del mondo dello spettacolo, la cantante ha voluto darci un taglio, scegliendo di rivoluzionare del tutto il suo look. Per lanciare il suo brano, “Mon Amour“, disponibile dal 31 marzo, ha lasciato tutti senza parole.

Chi era abituato alla sua lunga chioma rossa, si è ritrovato davanti una versione con caschetto corto, liscio e scuro, abbinato a una lunga frangia che copre tutta la fronte. Il bob (in tutte le sue versioni) conferma di essere il taglio più in voga del momento. Impossibile non notare anche il bridge piercing, un accessorio molto di tendenza (ma non è certo se sia vero, oppure no).

Annalisa cambia look

Annalisa cambia look

Quel che è certo, invece, è che il look capelli è del tutto differente rispetto al passato Un cambiamento non solo in termini di lunghezza, ma anche di colore. Il post condiviso dalla cantante su Instagram è diventato subito molto popolare, ricevendo tantissimi complimenti da parte degli utenti, alcuni anche molto ironici: “Tutto mi sarei aspettato dal 2023 meno che Annalisa mora con un piercing al naso”.

Al di là delle battute, comunque, è davvero un trionfo. Naturalmente, in tanti si domandano se sia una vera “svolta” nel look o se, si tratti semplicemente di una parrucca, legata all’uscita del nuovo disco.

Il risultato, comunque, è stato approvato all’unanimità. Se anche fosse semplicemente una novità “passeggera”, potrebbe anche essere lo spunto per una modifica al taglio di capelli che ha tutte le carte in regola per diventare definitiva. Per saperne di più, non resta che attendere il 31 marzo e l’uscita del nuovo singolo di Annalisa, “Mon Amour”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria