“Ambra Angiolini non ha mai avuto una relazione con Boncompagni”: parla la manager dell’attrice

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’affermazione palesemente falsa“. Dopo la pubblicazione dell’intervista a Barbara Boncompagni, la manager di Ambra Angiolini ha scritto al Corriere della Sera, facendo una serie di precisazioni in merito a quanto riportato nel quotidiano nel titolo.

La dura replica della manager di Ambra Angiolini

Barbara Boncompagni, terza figlia di Gianni Boncompagni, ha rilasciato al Corriere una lunga intervista, nel corso della quale ha parlato del padre, tra carriera e vita privata. “Ha avuto storie con Isabella Ferrari, Claudia Gerini e altre giovanissime. Ma dopo, quando queste ex dovevano prendere decisioni importanti, tipo comprare casa, chiamavano lui: diventava come un padre per loro“, ha detto.

Era paterno anche con quelle con cui ha solo lavorato. Negli anni, tante mi hanno raccontato che lui raccomandava sempre di studiare”, ha spiegato alla giornalista Candida Morvillo. Quel racconto è diventato spunto per il titolo dell’intervista, che tuttavia ha suscitato la reazione di Graziella Lopedota, titolare dell’agenzia Notoria Lab e manager di Ambra Angiolini.

Lopedota ha dunque scritto al quotidiano, per fare chiarezza: “Sul Corriere della Sera il titolo dell’intervista a Barbara Bomcompagni, ”Era molto orgoglioso delle tante fidanzate Vedevo Ambra piangere in camerino”, mediante accostamento senza soluzione di continuità di due pensieri distinti dell’intervistata, all’interno del medesimo virgolettato, senza alcun segno di punteggiatura tra i due periodi, è stato costruito in modo tale da far ritenere che la mia assistita Ambra Angiolini sia stata una delle ”tante fidanzate” di cui il compianto Gianni Boncompagni era ”orgolioso””.

“Affermazione palesemente falsa”

Si tratta di affermazione palesemente falsa. Ambra Angiolini non ha mai avuto con il regista – cui pure è stata sempre affezionata – alcuna liaison amorosa e assumere – o indurre, con titoli ad hoc – il contrario costituisce palese violazione dei diritti della signora Angiolini“, conclude la manager della nota attrice e conduttrice.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]