Claudia Gerini: “Carlo Verdone? Con me voleva una storia seria”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono due protagonisti indiscussi del cinema italiano, molto amati dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Claudia Gerini e Carlo Verdone: lei ha recitato diverse volte nei film del regista e attore romano.

Parla anche di Verdone Claudia Gerini nel suo libro autobiografico “Se chiudo gli occhi”, in uscita il 2 maggio. Alcuni contenuti sono stati anticipati dal settimanale Gente.

E proprio in merito a Carlo Verdone, nel testo, Claudia Gerini fa una rivelazione.

Gli amori importanti

Il sottotitolo del libro, Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice, già dice tutto.

Claudia Gerini, 51 anni, si racconta a cuore aperto e ricorda le sue relazioni importanti, come quella di gioventù con Gianni Boncompagni ai tempi di Non e’ la Rai sino al suo rapporto con il cantante, regista e sceneggiatore Federico Zampaglione, padre della figlia Linda, che oggi ha 13 anni.

Il rapporto con Carlo Verdone

I fan di Gerini e Verdone si sono sempre chiesti se i due, compagni sul set, abbiano avuto un legame sentimentale anche oltre la macchina da presa. D’altra parte l’intesa e la complicità che li legano sono evidenti.

L’attrice ha raccontato nel libro come sono andate le cose con Verdone: “Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa. Ora siamo grandi amici”.

Nessuna dichiarazione da parte di Verdone

La confessione della Gerini ha incuriosito i media che adesso vogliono saperne di più.

Carlo Verdone era dunque innamorato dell’attrice? Il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni o detto alcunché a tal proposito.

Una donna libera

Nella sua autobiografia Claudia Gerini tiene a definirsi uno spirito libero e spiega anche perché: “Ho sempre inseguito la libertà di scegliere, di dire quello che penso, di andare via da una relazione che non funziona. Io le ho conquistate tutte queste libertà e le difendo con orgoglio”.

Insomma, adesso i fan di Gerini e Verdone non aspettano altro che leggere il libro alla ricerca di qualche dettaglio in più sul legame tra i due.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria