Alessio La Padula e Camilla Caimi presto sposi: ecco dove lui le ha fatto la proposta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il momento in cui si riceve la proposta di matrimonio è destinato a restare nel cuore e nella mente per sempre, a maggior ragione se avviene in modo plateale, cosa che, a dire la verità, non tutti possono gradire. Alessio La Padula, ex ballerino di “Amici” ha scelto fare le cose in grande per la sua Camilla Caimi e le ha voluto chiedere la mano in una cornice davvero speciale, quella del concerto di Gigi D’Alessio, che era in programma a Piazza del Plebiscito, a Napoli.

Il cantante napoletano era stato protamente informato, per questo nel corso della serata ha permesso al futuro sposo di salire sul palco, per poi chiedere alla ragazza di raggiungerlo.

Camilla non aveva la minima idea di quello che stesse accadere, ma ha iniziato ad avere le idee più chiare nel momento in cui il suo Alessio La Padula si è inginocchiato davanti a lei. È stato in quel momento che lui le ha mostrato l’anello e le ha fatto la fatidica domanda, a cui lei ha risposto di sì con commozione. Visibilmente emozionato anche Gigi, che si è limitato a dire: “Tremano“, per sottolineare lo stato d’animo che stavano vivendo entrambi. A quel punto l’artista ha dedicato a entrambi una canzone.

Il ragazzo in passato è stato legato a una collega con cui aveva avuto modo di collaborare nel talent show condotto da Maria De Filippi, Elena D’Amario. Recentemente si era fatto il suo nome però anche in merito a un flirt che lui avrebbe avuto con Ilary Blasi quando lei era ancora sposata con Francesco Totti, ma nessuno ha mai confermato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria