Acconciature capelli celebrità: tutti i look di Katherine Heigl

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ve ne sarete rese conto in moltissime altre occasioni, ma le celebrità, in un certo senso, amano cambiare la loro immagine, e di solito lo fanno attraverso  repentini cambiamenti di look, qualche volta azzeccati altre invece letteralmente out! E se credevate che le “trasformiste” più famose fossero soltanto Lady Gaga e Katy Perry, vi sbagliate di grosso, anche se i loro “trasformismi” sono generalmente molto eccentrici e di certo non passano inosservati agli occhi della stampa.

Katherine Heigl, che la maggior parte di voi conoscerà come Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, anche lei, ha una sorta di fissazione per i capelli, e in pochissimi anni, ha trasformato più volte e in maniera radicale la sua capigliatura, ma molto spesso, diciamolo, con un pessimo risultato.

Da lunghi capelli biondi, così come l’abbiamo vista in Tv la prima volta, a tagli più corti e sbarazzini passando da tinte chiare a colori scurissimi, ma Katherine Heigl in ogni caso ci piace bionda.

Ad esempio nel 2010 aveva completamente cambiato look portando un taglio corto, mosso e scuro, poi è passata al castano “striato” da qualche effetto luce, per approdare infine nuovamente al biondo, il colore che più le dona e che meglio si adatta alla sua carnagione chiara. Il modo di acconciarli cambia in relazione all’occasione: appuntati con un’acconciatura intrecciata sui red carpet, sciolti al naturale, invece, nelle occasioni meno formali anche se comunque pubbliche. Che dire, a Katherine Heigl piace cambiare “faccia” abbastanza spesso!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria