Lady Gaga: i look più stravaganti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Parliamo di una delle cantanti più famose del momento. Si tratta della stravagante e divina Lady Gaga, che nell’arco di poco più di un anno è riuscita a farsi amare ed ammirare dai suoi tantissimi fan e sostenitori in tutto il mondo. L’attenzione nei confronti di Lady Gaga è davvero molto alta, e questo anche grazie alla sua grande capacità di intrigare ed attrarre con i suoi tanti misteri e scandali.

Neanche un anno fa non si faceva che parlare del presunto ermafroditismo della regina del pop, da molti ritenuta la vera e propria erede di Madonna, che dal canto suo ha replicato che la sua erede deve ancora nascere.

Pettegolezzi a parte, una delle caratteristiche peculiari di Lady Gaga è senza dubbio il suo look davvero eccentrico e stravagante, che rende questo personaggio ancor più affascinante agli occhi stupiti dei suoi tanti ammiratori.

Chi di voi non è rimasta esterrefatta di fronte ai tacchi vertiginosi sfoggiati dalla star a Milano nei giorni scorsi? E questo è solo un piccolo esempio della stravaganza di Lady GaGa!

Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere per voi le dieci mise più incredibili di Lady Germanotta, a cominciare dall’abito completamente coperto da pupazzi muppets, continuando con il famoso abito di carne, che l’ha messa al centro di una lunga serie di polemiche.

Ecco quindi per voi i più stravaganti look di Lady Gaga. Buon divertimento!

Giulia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria