A Katy Perry si blocca un occhio, il video fa il giro del mondo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Katy Perry è occorso un singolare incidente: un imprevisto per la cantante che è stato subito riprodotto in un video TikTok diventato virale. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo.

Cosa è successo a Katy Perry?

A Katy Perry si “blocca” un occhio durante uno show a Las Vegas. Neanche a dirlo, in poche ore  il video di questo,  a dir poco, singolare incidente  ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni allarmando i fan della popstar, molto preoccupati per la sua salute. E sui social si sono scatenate le teorie sulle ragioni dell’incidente.

Katy Perry

Katy Perry

A Katy Perry si “blocca” un occhio durante uno show a Las Vegas

Subito dopo aver concluso un brano, durante uno dei suoi concerti a Las Vegas, Katy Perry si è messa nella sua classica posa guardando il pubblico. Ma qualcosa è andato storto e uno dei suoi occhi, quello destro, si è letteralmente bloccato con la palpebra chiusa, apparentemente fuori dal controllo della stessa cantante, che ha provato a riaprirlo aiutandosi con le mani. L’episodio però si è ripetuto un paio di volte prima che la Perry proseguisse lo show, visibilmente disturbata da quanto accaduto. A testimoniare l’incidente un breve video pubblicato su TikTok che è diventato subito virale, ma che ha anche messo in allerta tutti i fan dell’artista e aperto un vero e proprio “dibattito” social sulle sue condizioni di salute. 

Problemi di salute o ciglia finte?

La cantante di “Firework”, che ha appena compiuto 38 anni, non ha ancora commentato l’accaduto. Tra le teorie più allarmiste sulle ragioni di un così strano avvenimento quella che lo riconduce ad un inizio di paralisi facciale e peggio ancora di un ictus. Meno drammatiche le ipotesi che parlano di un semplice incidente dovuto alle ciglia finte che si sarebbero “attaccate” impedendo alla palpebra di riaprirsi o al pesante trucco.

I commenti dei fan

“Questo video è scioccante, ma è vero?” hanno scritto in tanti: “Spasmo colpa dello stress, è il corpo che chiede di riposarsi”, tra i commenti più frequenti, che richiamano alla memoria un episodio simile accaduto a Justin Bieber, che colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt, ha avuto una temporanea paralisi facciale.

La vita privata di Katy Perry

Probabilmente i fan hanno ragione. Si potrebbe, infatti, trattare di stress dovuto al fatto che la cantante non si è mai fermata nell’ultimo periodo ( negli ultimi 2 anni soprattutto). E’ diventata mamma nell’estate del 2020, quando ha dato alla luce la piccola Daisy Dove con Orlando Bloom e, a pochi giorni dalla nascita della figlia è infatti uscito “Smile” l’album che ha segnato il ritorno artistico della popstar dopo un lungo momento difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita. “Ho scritto queste canzoni quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita” aveva detto presentando l’album. Dal dicembre 2021 a marzo 2022 la popstar è stata impegnata con una residency a Las Vegas, mentre nel gennaio 2022 ha pubblicato un nuovo singolo e un video musicale, balzati entrambi  subito ai primi posti nelle classifiche. E tutto continuando a fare la mamma e dimostrando tutto il suo amore per il compagno.

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom

LEGGI ANCHE:  Pippo Franco in ospedale per un attacco ischemico transitorio, cos’è?

La relazione di Katy Perry con Orlando Bloom non è stata delle più facili. La coppia ha vissuto varie crisi e separazioni, la più lunga e dolorosa nel 2017, fino alle loro definitiva riappacificazione un anno dopo. La convivenza forzata causata della pandemia ha minato nuovamente la serenità della relazione tra la popstar e l’attore, alle prese anche con la tempesta di emozioni e paure che l’arrivo della bambina stava scatenando in entrambi. Ma dopo la nascita della piccola sembra che ogni pericolo sia scampato e i due siano più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE: Dodi Battaglia e il malore sul palco: cosa mi è successo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]