Fiorello: “Tutti si lasciano ma io e Susanna siamo un esempio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca piu’ a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”.

Così Fiorello, a cui il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato la copertina inseme alla consorte Susanna Biondo.

Il riferimento è naturalemente alle tante storie tormentate degli ultimi tempi, a cominciare naturalmente dalla separazione ‘shock’ tra Ilary Blasi e Francesco Totti e le voci che riguardano anche la relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Fiorello e la moglie Susanna Biondo.

Fiorello e la moglie Susanna Biondo.

LEGGI ANCHE: Fiorello svela: “Ho avuto due melanomi, vi racconto com’è andata”.

Parlando della moglie, e della sua influenza anche sulla professione, Fiorello ha detto: “Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”. E ancora: “Mi ha cambiato la vita. È ogni giorno al mio fianco. È lei che mi sprona a non essere pigro e ad affrontare nuove sfide”.

Fiorello – al secolo Rosario Tindaro Fiorello – e Susanna Biondo (sorella della cantautrice Marjorie) si sono conosciuti nel 1996 nello stesso anno in cui terminò la storia tra lo showman siciliano e l’attrice Anna Falchi.

Fiorello e Susanna si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di convivenza, e dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica. Susanna ha anche una figlia nata da un precedente matrimonio, Olivia, considerata dal siciliano la sua “prima figlia”.

LEGGI ANCHE: I Simpson avevano predetto il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]