Manuela Arcuri si sposa, con chi e quando, l’annuncio

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per Manuela Arcuri. E’ uscita la fatidica data del matrimonio di lei e del suo fidanzato Giovanni di Gianfrancesco. Un giorno che i due hanno desiderato fortemente finalmente sta diventando realtà. A dirlo è stata proprio l’attrice in esclusiva a Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Manuela Arcuri si sposa

Sono dodici anni che i due sono fidanzati e si sono già scambiati le promesse a Las Vegas, nel 2013, poco prima della nascita del figlio Mattia. E tra le altre cose hanno anche fondato una casa di produzione insieme, la MG Production.

Dove si sposeranno

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco si sposeranno nel Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano.

Lo stesso che in passato ha ospitato matrimoni molto celebri come quello di Tom Cruise e Katie Holmes o di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. «Io e Giovanni sfateremo questa diceria! E poi sono stati celebrati anche matrimoni che sono durati!», ha scherzato l’attrice su Chi.

Quanti abiti da sposa?

Una delle domande più frequenti è cosa indosserà Manuela Arcuri. Ma soprattutto, si tratterà di un unico abito? «Saranno due. Uno per la cerimonia e uno per la festa. L’abito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò un cambio», ha anticipato.

Ed è andata più nel dettaglio: «Sono entrambi abiti importanti, preziosi. Il primo è scollato davanti e lungo, con la coda. Il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura».
Manuela Arcuri non ha sempre sognato un matrimonio in un castello: «Volevo sposarmi al mare. Ma poi abbiamo pensato di sposarci il 30 aprile, come avevamo fatto a Las Vegas nel 2013 e abbiamo cercato un castello. Mi sono innamorata di quello degli Odescalchi, ma in primavera avrebbe fatto freddo, perché è su una collina, aperto su tutti i lati con una vista mozzafiato. E poi volevo che ci fosse bel tempo, così abbiamo optato per l’estate».

Chi saranno i testimoni

Si sposeranno il 22 luglio in piena estate. Tra l’altro, sono già stati selezionati i testimoni. Saranno il produttore Alberto Tarallo («È il mio “padre lavorativo” e gli sono riconoscente») e il presidente del Coni, Giovanni Malagò («Siamo tanto amici»).

La Arcuri farà il suo addio al nubilato in una città europea, mentre il suo futuro marito Giovanni di Gianfrancesco ha optato per un viaggio a Ibiza insieme ai suoi amici.
Nella sua intervista esclusiva a Chi, Manuela Arcuri si è lasciata andare a un‘ultima confessione. «Io spero che (gli italiani) mi vedano come l’amante. Se mi vedessero come la moglie vorrebbe dire attaccare il cappello (ride). È bello che nell’immaginario collettivo mi vedano ancora come l’amante».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria