Meghan e Kate: “Il tema della maternità le ha sempre unite”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle è sempre stato caratterizzato da una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. Il tutto si è notevolmente inclinato in seguito all’intervista bomba dei Sussex ad Oprah Winfrey.

Cosa è accaduto tra Kate e Meghan?

Secondo i primi report della stampa, sarebbe terminata con le lacrime della futura regina consorte in seguito ad alcune parole della cognata. Quest’ultima ha però corretto la versione nella recente intervista con Oprah Winfrey: «In realtà è stata lei a far piangere me, poi si è scusata».

Molti appassionati identificano in quell’episodio la spaccatura decisiva che ha chiuso definitivamente la relazione tra le due donne. Ma non è tutto.

La reazione di Kate dopo l’intervista da Oprah Winfrey

Kate Middleton è inorridita riguardo a quanto è stato detto durante l’intervista di Meghan e Harry da Oprah Winfrey. Si dice infatti che la duchessa di Cambridge sia rimasta sconvolta dalle accuse che le ha rivolto la cognata nel corso dell’intervista rilasciata alla CBS.

“Il tema della maternità le ha sempre unite”

Eppure, quando nel maggio 2019 è nato Archie (ossia un anno dopo lo scontro), le duchesse pare continuassero a scambiarsi messaggi con una discreta frequenza: «Il tema della maternità le ha sempre unite», ha detto la biografa Carolyn Durand. «Il loro rapporto non si è fermato al royal wedding, si è evoluto».

Sì, perché alla fine del 2019 Meghan e Harry hanno lasciato la Gran Bretagna, salvo tornarci qualche giorno tra febbraio e marzo per «dimettersi» ufficialmente da membri senior di casa Windsor: una scelta che ha inasprito i rapporti con i Cambridge.
Adesso, però, all’orizzonte c’è un royal baby in arrivo, e in molti sperano che la seconda figlia dei Sussex riesca a riportare la pace in famiglia.
A ricomporre fratture che ad oggi appaiono insanabili, magari creando un nuovo punto di incontro tra Kate e Meghan.
Attorno al tema che da sempre le lega: la maternità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]