Meghan e l’orologio di Cartier: “Un giorno a mia figlia”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

«Per la felicità, ho fatto questa pazzia», ha rivelato anni fa Meghan Markle. L’ex attrice, infatti, dopo la conferma nel cast di Suits per la terza stagione, si fece un regalo: «To M.M. from M.M». Ossia: «A Meghan Markle, da Meghan Markle». L’incisione dietro il Cartier Tank Française parla chiaro e non è uno a caso, dato che richiamava quello che era solita portare Lady Diana.

L’orologio di Cartier «To M.M. from M.M»

Lo ha comprato nella versione bicolore, prezzo di listino oltre 7mila euro. «Ciò che rende speciali certi oggetti è la connessione privata che riesci a creare con loro», ha aggiunto la duchessa in una vecchia intervista con Hello! Magazine. «Ecco perché un giorno mi piacerebbe regalarlo a mia figlia». Quella bambina che, come annunciato dai Sussex nell’intervista bomba a Oprah Winfrey, nascerà all’inizio dell’estate.

Come Lady D.

D’altronde, quando lo ha acquistato, non poteva aveva la certezza che in futuro avrebbe avuto una figlia. Tantomeno poteva immaginare che anni dopo avrebbe portato al polso proprio il Cartier Tank Française che fu di Lady D. A donarglielo è stato ovviamente il marito Harry e lei lo ha indossato per la prima volta lo scorso autunno, in un ritratto di famiglia realizzato dal fotografo Matt Sayles nella casa di Montecito.

Uno scatto che i duchi hanno usato per presentare il loro intervento ad una conferenza virtuale di Time 100. Il dettaglio non è sfuggito agli esperti, che hanno inoltre ricordato come quell’orologio fu in un primo tempo prelevato da William dalla cassaforte di famiglia come ricordo, mentre Harry scelse il celebre anello di fidanzamento della madre: i fratelli si sono poi scambiati i gioielli prima delle nozze dei Cambridge.

«Forse è più appropriato se l’anello di mamma lo tiene Kate», ha detto il duca di Sussex al futuro re d’Inghilterra. Prendendosi quindi l’orologio che oggi è sul polso di Meghan: chissà se alla nascitura, un giorno, toccherà proprio quel leggendario Cartier.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria