Meghan in dolce attesa: vuole partorire in casa

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Meghan Markle è in dolce attesa. Che i Sussex volessero dare un fratellino a baby Archie era cosa nota. Già nel 2019 Harry aveva confidato all’etologa Jane Goodall che lui e la moglie non intendevano fermarsi a un figlio: «Ne vogliamo due».
Meghan in un saggio sul New York Times aveva rivelato di aver subito nel luglio 2020 il dramma di un aborto spontaneo: «Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi», aveva scritto la duchessa.

Adesso come due anni fa?

Esattamente due anni fa, sui tabloid britannici circolava la notizia che Meghan Markle avesse intenzione di partorire nella residenza reale di Frogmore Cottage. Una volontà che la duchessa ha provato fino all’ultimo a rispettare; a causa di una settimana di ritardo ha preferito recarsi col marito Harry in ospedale, dopo aver sentito il parere dei medici.

Non è chiaro se il parto sia stato indotto. A breve l’ex attrice metterà al mondo la sua seconda figlia e come riporta Page Six, tenterà di nuovo di esaudire il suo desiderio: «Meghan sta pianificando un parto casalingo, d’altronde la villa dei Sussex in California è un posto fantastico per dare alla luce una bambina». Riportato da Vanity Fair. «Poi, si sa, in questi casi i programmi possono cambiare».

Cosa è successo con la nascita di Archie

«Avrebbe voluto farlo anche con Archie», aggiunge la fonte «ma alla fine ha seguito le indicazioni degli esperti perché al vertice delle priorità c’è sempre la sicurezza». Sul certificato di nascita si vede che i Sussex si trasferirono in clinica in piena notte;  non nell’ospedale locale di Windsor, bensì nell’esclusivo Portland Hospital di Westminster, a Londra.

Insomma, è plausibile che anche stavolta Meghan cercherà di partorire in casa, ma potrà comunque rivolgersi al vicino Cottage Hospital di Santa Barbara, in California, votato come uno dei migliori ospedali d’America.

Se invece riuscirà nel suo intento, sarebbe il secondo royal baby consecutivo a nascere in casa dopo il piccolo Lucas, terzogenito di Zara e Mike Tindall.

«È arrivato molto velocemente e non abbiamo fatto in tempo ad andare in ospedale», ha raccontato il papà nel suo podcast. «Praticamente è nato sul pavimento del bagno». Parole che, probabilmente, hanno strappato un sorriso alla Meghan in dolce attesa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]