Emma Stone e Dave McCary genitori per la prima volta

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mesi fa le foto di Emma Stone avevano fatto il giro del web e tutti i dubbi sono stati risolti: era in dolce attesa. Adesso è diventata mamma per la prima volta.

L’attrice infatti nel 2019 ha annunciato il proprio fidanzamento con Dave McCary. A rivelare la nascita del bambino, nonostante la coppia non abbia confermato alcunché, è stato il sito Tmz, cui fonti vicine ai due hanno dato la lieta notizia.

La Stone il marito, conosciuto nel 2017 sul set del Saturday Night Live, avrebbero dato alla luce il primogenito, decidendo, però, di tenere privato il suo arrivo. Scelta, questa, che non ha stupito chi ben conosce la coppia.

Emma Stone e Dave McCary, che si dice si siano sposati in gran segreto, sono sempre stati attenti a non dire granché di sé. Emma Stone, da parte sua, non ha voluto condividere con il proprio pubblico nemmeno il proprio impegno professionale, unica (o quasi) tra le star di Hollywood a non avere i social network.

Semplicemente, ha opposto alla notizia lo stesso silenzio nel quale si è esibita quando i paparazzi hanno fotografato le fedi al dito suo e di McCary. Nulla, nessuna comunicazione, nessuna reazione.

L’attrice ha sempre taciuto il proprio privato, limitandosi a poche ed essenziali confessioni. «La mia idea sui bambini è cambiata, crescendo. Quand’ero una ragazzina mi ripetevo: “Non mi sposerò mai, non avrò mai dei figli”. Poi, quando sono cresciuta, qualcosa è cambiato. Vorrei davvero sposarmi, vorrei davvero avere dei figli», ha detto tempo fa ad Elle.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria