5 curiosità su Emma Stone: i film, il fidanzato e la vita privata [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_324927′]

Di lei sappiamo principalmente che è una vera star, di quelle star uniche e inconfondibili, con un talento e una bellezza da fare invidia alle celebrity più famose del momento! Infatti Emma Stone che ha già vinto l’Oscar 2017 come migliore attrice in una gara con molte attrici bravissime e bellissime!

Ma chi è Emma Stone? Quali sono i suoi film più celebri? Qual è la sua storia e chi è il suo fidanzato? Conosciamola da vicino, in tutta la sua semplicità, bravura e folgorante bellezza!

  1. Emma Stone è nata in Arizona nel 1988 ma, sebbene sia americana al 100%, nelle sue vene scorre anche del sangue irlandese, scozzese, inglese e tedesco.
  2. La sua brillante carriera è iniziata a soli 11 anni tra cinema e teatro, quando la giovanissima Emma decise che avrebbe fatto l’attrice, sebbene non fosse figlia d’arte. E’ stato probabilmente Woody Allen a farla conoscere definitivamente al grande pubblico ed infatti, con Allen come regista, la Stone ha recitato in Irrational Man e Magic in the Moonlight, mentre con il regista Alejandro González Inarritu Emma Stone ha interpretato Birdman nel 2014!
  3. E veniamo al fidanzato di Emma Stone (ammesso che i due stiano ancora insieme in questo momento). Tutto è avvenuto nel 2012 quando, sul set di The Amazing Spider Man, tra Emma Stone e Andrew Garfield è scoccato l’amore. Da allora la love story, però, è stato un continuo prendere e lasciarsi finchè, secondo le ultime dichiarazioni di Emma, la bella rossa dagli occhi intensi sarebbe definitivamente single… almeno fino al prossimo annuncio!
  4. Curiosità su Emma Stone? Emma Stone parla con i fantasmi. Pare, infatti, che in un’intervista, Emma abbia dichiarato di essere in contatto con il nonno scomparso anni fa il quale, ogni tanto, le regalerebbe anche dei soldi: “Le cose si materializzano. La mia famiglia ha una lunga storia alle spalle con i quarti di dollaro, mio nonno mi lascia quarti di dollaro. È incredibile ed è assolutamente lui!”.
  5. Altri amori e flirt di Emma Stone? Uno grande amore (purtroppo da lei non corrisposto) di sicuro c’è stato! Mentre Emma Stone iniziava a frequentare Garfield, ricevette una dichiarazione d’amore da parte di Jim Carey che le disse:”Emma, volevo soltanto dirti che penso che tu sia una persona bella in tutti i sensi, non soltanto di bell’aspetto, ma anche intelligente, gentile, di grande cuore. Se fossi molto molto più giovane ti sposerei, avremmo dei bellissimi bambini cicciottelli con le lentiggini sul viso, rideremmo tutto il giorno, andremmo a fare delle escursioni, giocheremmo a Yatzee e ci racconteremmo storie di fantasmi davanti al fuoco. Sei una persona speciale e ti auguro di continuare ad avere successo e soddisfazioni artistiche, ma soprattutto ti auguro amore e allegria. Ti amo. Davvero“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria