Parrucche Carnevale: i siti per acquistarle online

Carnevale è però anche l’occasione buona per poter modificare la propria acconciatura facendo qualche pazzia che, durante l’anno, non osereste fare.

Ovviamente in questo senso è utile l’utilizzo di una parrucca: certo non si osa decorare direttamente i propri capelli, per poi rischiare di essere ancora sconvolte il giorno dopo al lavoro; meglio dedicarsi all’acquisto di una buona parrucca, anche online.
E’ sempre E-bay il negozio virtuale migliore, anche per le parrucche: proviamo a inserire la voce “parrucche Carnevale” e analizziamo le diverse proposte.

La prima parrucca che viene presentata è una parrucca economica, 23 Euro, che rappresenta la folta chioma del mitico Elvis Presley: fa sorridere ma il manichino stesso su cui è appesa ricorda davvero il volto del mitico: sembra ce ne siano più di dieci disponibili, quindi potremmo accaparrarcela senza problemi, per marito, fratello o figlio.

Scorrendo se ne incontrano altre anche bicolore, bianche e nere ad esempio (tendenti alla Juventus, insomma) fino ad arrivare ad una molto ben fatta, stile francese, che potrebbe accostarsi perfettamente ad un abito imperiale, così da travestirsi da Maria Antonietta di Francia: un po’ cara però, costa infatti 40 Eeuro.

Dal costo di poco inferiore troviamo subito dopo due parrucche di Carnevale davvero intriganti: entrambe perfette per una maschera sexy, una è bionda, con i ricci che scendono leggeri lungo il corpo, l’altra è rossa con le codine da diavolo. Queste sarebbero da portare a casa, da utilizzare non solo a Carnevale, ma anche in privato in qualche occasione speciale!

Ancora scendendo si trovano molte altre parrucche per Carnevale fino a giungere alla Venusiana, viola, per osare un Carnevale fantascientifico, o quella più alla Tarzan, bionda con le meches.
In tutti questi casi la spedizione avviene tramite corriere espresso in cinque giorni lavorativi, quindi si fa tranquillamente in tempo a riceverle per la festa!

Entro 48 ore potrete invece ricevere le parrucche da Carnival Superstore, un sito online per la vendita di costumi di Carnevale e di parrucche per Carnevale.

Anche qui le parrucche sono parecchie: da lollipop, diavolo, hippie, strega o semplicemente adatte per modificare i vostri capelli in lunghi, ricci, lisci, biondi o rossi a seconda del vostro desiderio!
Approfittate di questa festa per cambiare rispetto a ciò che siete, almeno per un giorno!

Foto da:
Shop.ebay.it
www.carnivalsuperstore.net

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa