Parchi di divertimenti, tutti gli eventi per Halloween 2016

[multipage]

Da tantissimo tempo avete in programma una gita insieme ai bambini in un parco divertimenti e non avete mai trovato né il tempo né il modo di inserirla tra i programmi delle vostre vacanze? Non importa se in estate avete preferito passare le ferie al mare, perché l’autunno è un buon momento per visitare un parco divertimenti, soprattutto nei giorni in cui si festeggia Halloween. Dunque è bene cominciare fin da subito a prenotare biglietti e trasferte per poter vivere la bellezza dei parchi di divertimenti durante l’ultimo weekend di ottobre.

[/multipage][multipage]

Gardaland Magic Halloween

Tanto divertimento e qualche piccolo brivido: Gardaland è sicuramente uno dei parchi più gettonati e per Halloween si traveste a festa con tantissimi eventi e party a tema organizzati già dal secondo weekend del mese di ottobre e fino al lungo ponte di Ognissanti. I giochi sono sempre gli stessi, ma l’atmosfera sarà tutta diversa e non mancheranno mostri, streghe, scheletri sparsi, vampiri e pipistrelli, tutti chiamati a raccolta per rendere indimenticabile il vostro Halloween a Gardaland.

[/multipage][multipage]

La festa di Halloween all’Europa-Park

Europa-Park è il principale parco divertimenti tedesco ed uno dei maggiori in Europa, il secondo dopo Disneyland Paris. Si trova nella città tedesca di Rust ed è un luogo amatissimo dai bambini, ma non soltanto da loro. Già dal 24 settembre il parco sarà allestito a tema spaventoso per celebrare una delle feste più amate dai bambini, periodo durante il qualche verranno organizzati party, spettacoli, parate e tantissimi eventi e giochi per rendere indimenticabilmente da brivido la festa di Halloween.

[/multipage][multipage]

Pipistrelli e zucche a Mirabilandia

Anche il grande parco romagnolo è già pronto per rendere omaggio a una delle feste più amate dai bambini. Durante le giornate al parco zucche, streghe e mostriciattoli simpatici allieteranno le famiglie tra giochi, scherzetti e dolcetti. Al calar delle tenebre invece, in alcune aree limitate del parco, zombie famelici e spettacoli da brivido vi faranno vivere emozioni estreme. Una giornata divertente e a tema proprio per tutta la famiglia, sia grandi che piccini.

[/multipage][multipage]

I cattivi a Disneyland Paris per Halloween

Radunata la più grande squadra di cattivi Disney, al parco parigino è quasi tutto pronto per accogliere i piccoli ospiti tremanti durante l’autunno con tantissimi eventi e feste a tema pensate per festeggiare Halloween in grande stile con spettacoli, parate e tantissimi scherzi. Ovviamente non potranno mancare i dolcetti, altrimenti che notte da brivido sarebbe? Dal 1 ottobre al 2 novembre al parco Disney di Parigi verrete accolti da una combriccola niente male. Armatevi di tanto coraggio!

[/multipage][multipage]

Halloween a Miragica

È il posto ideale per chi vive a sud e non ha modo di organizzare più di un weekend fuoriporta. Miramagica, in Puglia, ha in serbo tantissime sorprese “spaventose” per rendere il giorno di Halloween indimenticabile. Tra giochi adrenalinici e eventi a tema organizzati per omaggiare una delle feste più amate dagli italiani, la giornata volerà!

[/multipage][multipage]

Festeggiare Halloween a Rainbow MagicLand

Atmosfera da brividi, zucche stregate e incontri terrificanti. Sarà questa l’atmosfera che si respirerà dai primi di ottobre nel celebre parco romano dove ci sono già in programma tantissimi eventi e spettacoli pensati per rendere indimenticabile la festa di Halloween.

[/multipage][multipage]

La festa delle streghe al Parque Warner Madrid

Dal 6 ottobre ai primi di novembre nel bellissimo parco spagnolo vi sentirete letteralmente dentro un film, Per l’occasione questo luogo già magico si trasformerà in un parco a tema da brivido dove ci saranno spazi per soli adulti e spazi per le famiglie. Insomma, il divertimento è garantito per tutti!

LEGGI ANCHE:

Parchi di divertimento in Italia, ecco quelli che meritano di essere visitati

[/multipage]