Natale 2017, i regali perfetti per un’amica sportiva [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_354663′]

Tutte le vostre amiche sportive quest’anno saranno accontentate perché le idee regalo per Natale 2017 vantano una serie di proposte interessanti che spaziano in tutte le discipline.

[prodotti_amazon]
[amazon] Activity Tracker IP67 Mpow [/amazon]
[amazon] Ritorno alla vita. Metodo Pilates: gli esercizi e gli scritti originali [/amazon]
[amazon] Maschera da sci Giro Ella [/amazon]
[/prodotti_amazon]

C’è chi ama andare in bicicletta, chi la corsa, chi allenarsi in palestra e chi preferisce il nuoto: abbiamo il regalo perfetto per ognuna di loro e per qualsiasi budget!

L’amica che ama lo sport ma anche la lettura sarà presto accontentata con un bel libro. Serve qualche titolo? Si va da Ritorno alla vita. Metodo Pilates: gli esercizi e gli scritti originali per chi ama conoscere e praticare le discipline in modo autonomo, a Bebe Vio. Se sembra impossibile allora si può fare, la bellissima testimonianza della campionessa paraolimpica Beatrice Vio.

Se, invece, avete un’amica che adora monitorare ogni passo che fa potete renderla felice con l’Activity Tracker IP67 Mpow, un dispositivo da mettere al polso con funzione smartwatch e fitness tracker, perfetto per monitorare il sonno, la frequenza cardiaca e le attività di tutti i giorni.

Con l’inverno abbiamo anche tante sciatrici che apprezzeranno la bellissima maschera da sci/snow Giro Ella nera e lilla, dal design senza cornice e tecnologia di visione periferica estesa. Se il portafoglio lo consente, può anche essere abbinata al casco da sci Giro viola, leggero e dalla ventilazione regolabile.

Per le amanti del fitness potete scegliere tra attrezzatura sportiva o abbigliamento: si va dai manubri con manici regolabili Pineapple all’Up-Down Stepper Ultrasport per un allenamento casalingo, passando per una tuta sportiva Adidas colorata e per i pratici pantaloni fitness Nike Capri.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee regalo per le amanti dello sport da far trovare sotto all’albero alle vostre amiche più strette!