Le più belle feste di Capodanno 2010-2011 nelle piazze italiane

Siete stanche delle solite abbuffate nelle feste di Capodanno a casa di amici e parenti? Non volete spendere una fortuna andando festeggiando il Capodanno 2010-2011 in un ristorante o in un locale alla moda? Vi andrebbe di visitare una città senza allontanarvi troppo da casa?

Ecco la soluzione: potete partecipare ad una festa per il Capodanno 2011 in piazza. Tutte le principali città italiane organizzano eventi e manifestazioni per aspettare in allegria il 2011. Non servono prenotazioni e non occorre pagare il biglietto, basta solo aver voglia di divertirsi e non patire troppo il freddo. Ecco allora riassunte per voi le principali feste per il Capodanno 2010-2011 in Italia

  • Se volete festeggiare il Capodanno 2011 a Milano, la città lombarda vi aspetta in piazza Duomo con musica per tutti e spettacolari fuochi d’artificio.
  • Anche chi festeggia il Capodanno 2011 a Roma avrà a disposizione grandi eventi musicali: il concerto di Claudio Baglioni ai Fori imperiali, di Antonello Venditti all’Auditorium parco della Musica e di Renzo Arbore al Gran Teatro.
  • Per chi vuole scegliere la bellissima città di Firenze per aspettare il 2011 ci sono in programma due eventi molto diversi fra loro. Elio e le Storie Tese vi aspettano in piazza della Stazione per un divertimento assicurato mentre, per chi ama la musica classica, è previsto un bellissimo concerto in Piazza della Signoria diretto dal maestro Lanzetta.
  • Un’altra fra le più belle feste di Capodanno in Italia è quella che si svolgerà a Napoli in piazza del Plebiscito, di certo non mancheranno i fuochi d’artificio in una cornice da sogno!
  • Se volete festeggiare il Capodanno in coppia non perdetevi la festa in piazza nella romanticissima città di Venezia: a farvi compagnia ci sarà la musica di Radio Italia, un splendido spettacolo pirotecnico e danza romantiche in piazza San Marco fino a notte inoltrata.
  • Se invece siete tele dipendenti per voi ci sono due eventi impedibili. La festa di Capodanno in piazza a Bologna avrà come ospiti i concorrenti delle edizioni passate di X-Factor, divertimento assicurato quindi per le amanti dei talent show e dei reality! A Rimini invece, in piazzale Fellini, in diretta televisiva, ci sarà lo show di Rai1 con Mara Venier e Pino Insegno, un modo originale per entrare a fare gli auguri di Capodanno nelle case di tutti gli italiani!

Foto da:
www.eventicapodanno.com
viaggi-lowcost.blogspot.com
festecapodannofirenze.myblog.it
www.ideediviaggio.com