Festività

Festa della mamma, le idee regalo per renderla felice

Se ne avete modo, magari in collaborazione con i vostri fratelli e il papà, e considerato che la festa della mamma cade sempre la seconda domenica di maggio, certamente tra i regali più graditi ci sono le piante da balcone o da giardino, i fiori in vaso (e non recisi, mi raccomando), piantine grasse, piante aromatiche, candele profumate e profumatori per ambiente; profumi da donna e creme di bellezza.

Ma poi c’è anche chi alla propria mamma regala elettrodomestici e utensili da cucina, magari proprio quelli che riuscirebbero ad accelerare i lavori di casa o a darle una mano, come una lavastoviglie ad esempio. Certamente non è un regalo personale, ma la “brava massaia” apprezzerà sicuramente questo genere di dono.

E infine ci sono le mamme che di sicuro apprezzeranno di più un dono personale: un gioiello, una borsa o un abito, un libro, un nuovo armadio, un auto, ma ovviamente tutto dipende dal vostro budget. E che dire, alla fine ciò che conta è il pensiero.

Se poi la vostra ama ama leggere ( ed ha il tempo di farlo) potete regalarle  un libro. Ecco alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro.

E,  ancora, se è particolarmente attenta alla cura del corpo ecco alcune idee regalo che le piaceranno sicuramente.

 

LEGGI ANCHE: