Festa della Mamma 2012: descrivi la tua mamma in 6 parole

Continua l’iniziativa dedicata alla Festa della mamma frutto della collaborazione tra Mondadori e DonnaModerna.com. L’idea è interpellare le donne della rete e invitarle a descrivere la loro mamma, o il loro concetto di maternità, utilizzando soltanto sei parole. I contributi saranno raccolti dalla redazione fino al 15 aprile attraverso un form presente all’indirizzo http://mammainseiparole.donnamoderna.com/mammainseiparole/ o tramite l’hashtag #twittamamma su Twitter.

Tra tutti i contributi che arriveranno in redazione, 360 saranno selezionati e faranno parte di un libro pubblicato da Mondadori Libri in occasione della Festa della Mamma. Non sarebbe bello esserci, e dedicare alla propria mamma un pensiero indelebile? Sul blog di MommyPride, inoltre, è possibile partecipare con un commento per ricevere in regalo due copie cartacee del libro.

E se volete aumentare le vostre chance potete partecipare a tutti i giveaway collegati all’iniziativa su altri siti e blog a tema: Bismama, ChiaraConsiglia e Smamma. “Racconta tua mamma in sei parole, un pensiero, un tweet“, e prova a fare un regalo originale ed inedito alla tua mamma. In bocca la lupo ai più creativi.