Festività

I consigli per organizzare un Capodanno last minute

Non sempre si riesce ad organizzare qualcosa di divertente da fare durante le festività, ma non mancano le idee Capodanno last minute a venirci incontro. Che sia per il troppo lavoro o per la poca disponibilità di budget, sono molte le persone che si ritrovano a dover cercare idee dell’ultimo momento per festeggiare la fine dell’anno.

[amazon_link asins=’B07GCPBLC9,B009GJV1RW,B00QQHYV7Y’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5ac3d75-fd86-11e8-9ea8-3b039b26af1e’]

Ecco quindi tre proposte di Capodanno last minute da fare in coppia o in compagnia di amici e parenti!

Organizzare una festa di Capodanno tra amici

Se pensate di essere i soli a non aver ancora idea di cosa fare a Capodanno vi sbagliate. Ci saranno infatti tanti amici, colleghi di lavoro e parenti che sono nella stessa situazione. Perché allora non organizzare una festa in casa? Per creare una serata a tema basta comprare palloncini con la scritta 2019, festoni da attaccare per tutta casa e tanta voglia di divertirsi. Per risparmiare sul tempo e sul denaro potete organizzare una cena a buffet dove servire alcuni classici come torte rustiche, tramezzini e pasta fredda e chiedere agli ospiti di portare anche loro qualcosa da aggiungere. Avrete quindi chi porterà il dolce, chi il salato e chi invece le bevande, così da non dover fare tutto voi. Per la musica, invece, basterà mettere una playlist in sottofondo oppure chiedere ai vostri amici di portare chitarre e altri strumenti per creare un atmosfera divertente per un Capodanno last minute.

Prenotare una vacanza last minute per Capodanno

Se invece per questo Capodanno non avete trovato amici e parenti con cui festeggiare potete optare per un viaggio low cost dell’ultimo minuto. Sono molte le compagnie aeree che in questo periodo dell’anno promuovono voli a prezzi stracciati per coppie e famiglie. Scegliete ovviamente mete vicine, come ad esempio Berlino, Madrid oppure Budapest, tutte città in cui è possibile prenotare una stanza di albergo al giusto prezzo. Per quanto riguarda i festeggiamenti del 31 dicembre, potete optare per una cena al ristorante (da prenotare almeno con uno o due giorni in anticipo) oppure passare la sera nella piazza principale della città, dove potrete meravigliarvi delle decorazioni e dei fuochi d’artificio. Questa quindi una valida opzione su cosa fare a Capodanno in coppia ma non solo. Fate i bagagli e preparatevi quindi a passare due o tre giorni in una città europea, per un Capodanno da sogno che non vi dimenticherete facilmente!

Cena al ristorante con tutta la famiglia

Se la vostra è una famiglia affiatata ed unita, allora siamo sicuri che vorrete passare l’ultima sera dell’anno in compagnia di genitori, zii e nonni. Dopo giorni e giorni in casa a mangiare prelibatezze della nonna, panettoni, pandori e torroni, è arrivato il momento di prendervi una pausa dalla cucina e di rimanere comodamente sedute ad un ristorante. Sono tante le offerte di Capodanno last minute che troverete appese fuori dai locali: in base alla città in cui abitate potrete trovare prezzi che variano dai 35 euro a persona fino ai 100 euro. Prezzo giusto, se considerate che avrete un pasto completo, dolci, spumanti, musica e intrattenimento e tutto il calore e l’amore della vostra famiglia lì con voi. Non c’è modo migliore per iniziare un nuovo anno…