Look per Capodanno 2018, i capi e gli accessori per brillare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_358595′]

Siete già pronte ad affrontare il veglione di San Silvestro, a festeggiare in grande e a voltare pagina subito dopo? La lista dei buoni propositi per l’anno nuovo è pronta, ma ancora vi manca l’abito giusto per dire addio all’anno appena trascorso? In tema di look per Capodanno 2018, ecco i capi e gli accessori per brillare durante la notte di San Silvestro!

Cosa possiamo indossare per festeggiare l’ultimo giorno del 2017 e affrontare a testa alta l’anno che sta per cominciare? Che sia un vestito lungo o corto, l’importante è osare puntando su sfumature laminate e colori brillanti. Se proprio non ve la sentite di indossare un abito del genere, allora potete ripiegare sugli accessori, su clutch gioiello e su piccole pochette totalmente ricoperte di paillettes, o ancora in versione metal come alcune tracolle di Gucci con chiusura preziosa, da abbinare anche a un tubino nero.

Per quanto riguarda gli abiti, invece, non c’è dubbio che l’ideale per una serata formale sarebbe puntare su un abito lungo senza necessariamente rinunciare al fascino dei lustrini: un long dress laminato pieno di glitter come quello di Pimkie, ad esempio, ma non passerete inosservate neppure con l’abito tutto riflessi di Mango.

Chi invece concluderà la serata con un party un po’ più movimentato dovrà puntare su un look più comodo e intrigante, ad esempio su un minidress con brillantini o su un vestito color oro. Per una mise più bon ton a Capodanno dovrete indossare una gonna plissè dorata, da abbinare ad un body in pizzo nero oppure ad una maglia trasparente effetto mesh. Quest’anno lasciate da parte il classico tubino nero o l’abito rosso, che ormai non porta più neppure tanta fortuna, e lasciatevi conquistare dai capi più brillanti di stagione per un ultimo dell’anno spumeggiante!

Siete in cerca di ispirazione? Non perdetevi gli abiti, i capi e gli accessori più glamour da indossare la notte di San Silvestro: i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Capodanno 2018, le scarpe giuste per in veglione alla moda

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria