Segnalibri per la Festa della Mamma, i più belli da stampare e regalare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tanti Segnalibri per la Festa della Mamma, con i più belli da stampare e regalarealla nostra mamma nel giorno della sua festa. Un lavoretto da fare in modo veloce con forbici e colori o un regalo fai da te per la festa della mamma che la sorprenderà piacevolmente. Ecco come stampare e realizzare un segnalibro a regola d’arte.

Il segnalibro è un regalo davvero apprezzato, specie da chi legge e ama i libri. Inoltre il segnalibro è un oggetto facile da realizzare con il fai da te. In occasione della Festa della Mamma, stampare e ritagliare segnalibri belli e pieni di amore può essere un modo per donare alle nostre mamme un oggetto di classe che si realizza davvero con un click.

Per creare un segnalibro fai da te, basterà sceglierne uno (o più di uno) dalla fotogallery, stamparlo, ritagliarlo, colorarlo se necessario, e personalizzarlo: una frase, un nastrino, un cartoncino speciale faranno del nostro oggetto semplice un vero regalo fai da te.

Come fare un segnalibro perfetto

 

I segnalibri da stampare e ritagliare sono molto semplici da creare. Usando una stampante a colori, infatti, potete stampare direttamente il segnalibro che vi piace, oppure ridimensionare l’immagine in base alle vostre esigenze e procedere come segue:

  1. Ritagliate con riga e taglierino il segnalibro
  2. Ritagliate un cartoncino sottile delle stesse dimensioni del segnalibro
  3. Incollate con una colla trasparente
  4. Fate asciugare il segnalibro all’interno di un libro ben schiacciato
  5. Forate con una foratrice il lato superiore del segnalibro e inserite un nastrino colorato o un oggetto di vostro gusto come perline, bottoncini e anche piccoli oggetti preziosi.

 

Ed ecco il risultato i un lavoretto per fare un segnalibro da stampare e ritagliare in occasione della festa della mamma.

POTREBBE INTERESSARTI: