Rapporti sessuali migliori per chi fa sport

quello che forse non tutti sanno è che fare attività fisica migliora anche la vita sotto le lenzuola!

Praticare uno sport, andare in palestra o semplicemente fare delle lunghe passeggiate (senza sosta spuntino ovviamente!) accende il desiderio e migliora le performance a letto, e quello vale per noi donne ma soprattutto per gli uomini.

Fare attività sportiva aerobica in modo regolare per almeno tre ore alla settimana accende la passione, migliora le performance e si vive il rapporto in modo più intento. L’ideale sarebbe che entrambi i membri della coppia praticassero sport, per lei perché è un toccasana, rende più agili e “attive”, lui invece in poche e semplici mosse si assicura un futuro senza infertilità e disfunzione erettile che sono problemi molto gravi, fisicamente e psicologicamente, con cui un uomo deve fare i conti.

I problemi sessuali sono strettamente legati ai problemi cardiovascolari e alla sedentarietà e come sappiamo queste condizioni portano facilmente ad altri problemi da un lato la depressione e poi anche il diabete ed altre patologie legate al sovrappeso e alla cattiva circolazione sanguigna.

Fare un po’ dio sport, ma in modo costante, migliora sensibilmente la vita in tutti i suoi aspetti, contrasta la formazione dei depositi di grasso, protegge le arterie e ritarda l’invecchiamento inoltre il primo miglioramento si ha proprio nelle prestazioni sessuali!