Once, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova app per trovare il fidanzato

Se siete alla ricerca di una relazione seria potete provare a cercare il fidanzato/a grazie all’app per incontri Once. Questa nuova applicazione è gratuita e mette a disposizione ogni giorno un team di esperti in amore per aiutarvi ad incontrare la persona giusta per voi!

In pratica, non dovete fare altro che scaricare l’app da Google Play e proseguire con l’iscrizione: se già avete Facebook è una procedura molto breve. Dovrete poi specificare il tipo di persona che volete incontrare, selezionando parametri fondamentali come ad esempio l’età e la provenienza.

A questo punto, ogni giorno (per 24 ore) vi viene sottoposto il profilo di un potenziale partner che è stato scelto per voi dai matchmakers esperti in amore. Naturalmente si possono vedere le foto e le informazioni personali della persona che ci viene proposta: se questa piace basta mettere un semplice like o mandare un messaggio, mentre se non è scattato il colpo di fulmine occorre passare a conoscere il prossimo candidato il giorno successivo.

Tuttavia, se il vostro like non è stato contraccambiato, lui non verrà informato del vostro interesse, ma se anche lui mette il suo like al vostro profilo allora si può passare a chattare per tutto il tempo che si vuole. Ovviamente,se si inizia a sentirsi con qualcuno è bene incontrarsi da vicino il prima possibile per capire se ci si può piacere davvero.

Once è anche l’unica app di incontri che ascolta il cuore: se avete il vostro FitBit o Android Wear potete connettervi all’app e ascoltare il battito cardiaco del vostro cuore mentre osservate i profili che vengono proposti per cercare l’anima gemella!

Leggi anche:
Siti e app per affrontare la fine di un amore
Le 10 frasi per il corteggiamento più odiate dalle donne