Il galateo del sesso occasionale è una raccolta di norme comportamentali di buona educazione da tenere sempre presenti durante un incontro sessuale con un partner non convenzionale. Insomma un piccolo vademecum per i rapporti occasionali, pratica molto diffusa tra giovani e meno giovani.
Molto spesso il rapporto sessuale vede coinvolti due amici, ma talvolta può avvenire anche tra perfetti sconosciuti. Sono tante le motivazioni che spingono al sesso occasionale, quali ad esempio un’intimità coniugale insoddisfacente o un più semplice desiderio nel soddisfare la propria libido.
La regola principale prevede di evitare un qualsiasi coinvolgimento emotivo. Ciascuno dei due partner è totalmente libero da un qualsiasi vincolo e può, di volta in volta, decidere se ripetere o meno l’esperienza. Il rispetto della privacy altrui e la riservatezza assoluta sono quindi caratteristiche fondamentali
Diversamente dal concetto di amante, che pretende attenzioni e che spesso finisce con l’ingelosirsi nei confronti del partner tradito, non sono necessari nè gioielli nè cene costose.
Il sesso mordi e fuggi è la soluzione migliore per chi ama fare sesso e per chi ha bisogno di una relazione senza necessariamente etichettare il tutto con una relazione stabile e continua nel tempo. Ecco le cinque regole che chi ama i rapporti occasioni di solito non trasgredisce mai:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…