Giochi erotici: da soli o con il partner

span.c2 {color: #d30094;} span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}

Per trovare qualche gioco erotico divertente e stimolante basta dare libero sfogo alla vostra fantasia ma se vi occorre qualche suggerimento noi vi veniamo in aiuto:

Un classico dei giochi erotici è lo strip tease, particolarmente eccitante per il vostro lui se indosserete biancheria intima sexy. Una variante molto popolare è lo strip poker.

Esistono anche altri giochi sexy nati come varianti di giochi tradizionali come ad esempio i dadi, in cui ogni numero del primo dado è abbinato ad un’azione (baciare, leccare, accarezzare,…) ed ogni numero del secondo dado è abbinato ad una parte del corpo (seno, glutei,…). Da provare!

  • Anche i travestimenti possono essere una soluzione per accendere la passione e sconfiggere la monotonia. Per chi ama osare via libera anche ai travestimenti sadomaso con manette e frustini, ma sempre senza esagerare!
  • Per i più golosi un ottimo modo per risvegliare la sessualità potrebbe essere il senso del gusto. Perché non ricoprite il vostro compagno (o non vi fate ricoprire) di miele, cioccolata o panna montata? Leccarsi a vicenda sarà un doppio piacere!

Oltre alla fantasia, per aumentare il piacere sessuale possono essere molto utili anche i giocattoli erotici. Il mercato dei sex toys è in continuo aumento e ormai propone soluzioni per tutti i gusti, adatte a risvegliare la passione sia degli uomini che delle donne, in coppia o single. Qualche esempio? Certo il sex toy per eccellenza rimane il vibratore. Perfetto sia in coppia che da sole durante la masturbazione, il vibratore garantisce emozioni diverse dalla penetrazione del rapporto di coppia e vi farà raggiungere un piacere intenso e prolungato. La nuova tecnologia propone anche vibratori con il telecomando, fantastici per i giochi erotici di coppia. Per chi vuole osare di più esistono anche sex toys specifici per la zona anale, adatti alle donne ma anche agli uomini (provateli per stimolare il loro punto L!). Da provare anche il nuovo stimolatore clitorideo proposto da Betty&Books, che promette fantastici orgasmi, anche da sole! E che dire delle palline da geisha? Si tratta di palline, che inserite in vagina, vi massaggeranno in modo davvero particolare!

Fra i sex toys di ultima generazione esistono anche veri e propri kit per massaggi molto intimi, per uomo e donna. Ai più tradizionali invece consigliamo dei sex toys senza batterie, come i gel da massaggio commestibili o i Bijoux copricapezzoli, sono certa che il vostro compagno li gradirà entrambi!

Foto da:
www.pourfemme.it
www.sanihelp.it

Articoli recenti

  • News

Cade la Statua della Libertà, ma è quella brasiliana: le immagini fanno il giro del web

Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Caldaie a gas, stop ai controlli in casa: ecco cosa cambierà dal 2026

Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…

% giorni fa
  • Aperturedestra

“Una vita spezzata per capriccio”: il pm chiede l’ergastolo per l’omicidio di Sharon Verzeni

Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…

% giorni fa
  • Apertura

32enne trovata morta nel congelatore di un supermercato: è giallo

Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dolore al petto ignorato: Eleonora muore in ospedale, “per loro era una gastrite”

Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Armando Izzo e Raffaella Fico: “Il nostro bambino ci ha lasciati troppo presto”

Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…

% giorni fa