Fantasie sessuali femminili ricorrenti? Ve le sveliamo noi!

Sempre più uomini cercano risposte su quali siano le fantasie sessuali femminili più diffuse poiché, erroneamente e per troppo tempo, si è creduto che le donne avessero il timore del sesso. Oggi sappiamo invece che non è affatto un tabù.

Sebbene su Internet è possibile trovare numerosi sondaggi inerenti l’argomento, i risultati sono assai simili tra loro, segno che determinate fantasie erotiche sono condivise da un elevato numero di donne.

  1. Sesso no stop
    La maggior parte delle donne si lamenta della scarsa prestazione sessuale del proprio partner incapace di replicare la prestazione sessuale a distanza di breve tempo. Un uomo focoso e capace di soddisfarle più volte nel corso di una notte è la fantasia erotica numero uno.
  2. Sesso con due uomini
    Il sesso a tre, con lei al centro dell’attenzione, è una fantasia piuttosto diffusa tra il genere femminile. Il desiderio di essere soddisfatta da due uomini contemporaneamente fa impazzire donne di tutte le età.
  3. Sesso in luoghi pubblici
    Fare l’amore in un parco piuttosto che in un centro commerciale o nel bagno di un locale: ecco una fantasia molto ricorrente. Il fascino del proibito e la preoccupazione di essere colti in fragrante infatti sarebbe uno stimolo unico nel suo genere.
  4. Sesso con uno sconosciuto
    Molte donne, soprattutto quelle più mature, hanno espresso il sogno di essere possedute da uno sconosciuto, alcune addirittura con la forza. E’ doveroso precisare che ovviamente si parla di rapporto consenziente.
  5. Sesso extraconiugale
    Come per gli uomini, anche per le donne il sesso clandestino ha un fascino tutt’altro che banale. L’avventura di una notte è un sogno erotico assai diffuso tanto nelle donne sposate quanto in quelle impegnate senza vincolo legale.