Crociere per single: idee per l’estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} Se siete single e state cercando un’idea per organizzare le vostre vacanze estive 2010 noi vi consigliamo di tuffarvi nell’avventura di una crociera per single, un modo davvero divertente per fare nuove amicizie e chissà, magari anche per trovare l’anima gemella.

La crociera è una tipologia di vacanza molto alla moda e perfetta se amate il mare. Con una crociera infatti potrete visitare tantissimi posti diversi durante la vostra vacanza e godervi dei bellissimi panorami di isole e posti di mare. Le crociere dedicate ai single sono delle navi interamente occupate da uomini e donne non accoppiati che, anche grazie all’animazione della vacanza e ai locali della nave, possono incontrarsi e fare amicizia… insomma una versione rivisitata di Love Boat!

Non possiamo garantirvi che salirete single e scendere dalla nave in coppia, ma certo le probabilità di incontrare la persona giusta aumentano notevolmente se tutti i partecipanti della crociera sono da soli!

Un ottimo sito da consultare se siete alla ricerca di vacanze per single è www.speedvacanze.it che permette di trovare tante offerte interessanti per viaggi da fare da soli o con gli amici, in crociera ma non solo. Anche nel sito www.viaggipersingle.it troverete tante idee per vacanze da trascorrere alla ricerca dell’anima gemella, ad esempio delle bellissime crociere per singles nelle isole greche o in turchia. Infine, se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità delle vacanze per singles consultate il link www.viaggixsingle.it.

Buona vacanza!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]