Daiting.ai
Tutti usano o hanno provato almeno una volta a scaricare una app di incontri, ma spesso si fa fatica ad ammetterlo. Che si sia alla ricerca dell’anima gemella o che si voglia semplicemente conoscere gente nuova e interessante, non dovreste assolutamente sottovalutare il dating online. Tra le novità da provare c’è Dating.ai, l’app per incontrare persone che assomigliano all’attore dei tuoi sogni. Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Questa applicazione funziona in maniera un po’ diversa rispetto alle solite app per il dating online: in questo caso non dovrai scambiare due chiacchiere prima di poter vedere il volto del tuo interlocutore, ma potrai trovare qualcuno con le caratteristiche fisiche che più ti attraggono, prendendo spunto dalle foto degli attori preferiti. A questo punto, selezionata l’immagine di un vip come riferimento, quest’applicazione scansionerà migliaia di foto profilo caricate sulle più diffuse piattaforme per gli incontri online, come Tinder o Bumper, per trovare persone con un profilo “fisico” compatibile.
La stessa applicazione, però, può essere usata anche in un altro modo, per esempio caricando l’immagine di qualcuno che conosci, di un ex fidanzato o di un uomo con cui non sei mai uscita, per trovare un profilo compatibile con i tuoi gusti.
Questa applicazione per gli incontri online ti incuriosisce? Allora devi assolutamente provarla! Di Dating.ai esistono due versioni: una gratuita, dove per fare le tue ricerche potrai selezionare soltanto le foto di attori famosi, e una a pagamento, che tra le altre opzioni aggiuntive consente anche di caricare le foto, quindi di ampliare la comparazione profili.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…