Cannes 2021, Helen Mirren e Taylor Hackford più innamorati che mai

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Helen Mirren e il marito regista Taylor Hackford ad ogni red carpet del Festival di Cannes 2021 mano nella mano legati da un sentimento indissolubile. Sempre innamoratissimi. Si sono conosciuti sul set del film Il sole a mezzanotte, nel 1985.

Adesso vivono in Italia, hanno acquistato una casa nei pressi di Tiggiano, piccolo comune salentino in provincia di Lecce.

Cosa fece cambiare idea all’attrice di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, che verrà presentato lunedì prossimo sempre a Cannes? A parte il fatto più volte dichiarato da Helen che gli amori iniziati dopo i 40 durano di più.

Dopo la presentazione a Cannes del nono capitolo della saga Fast & Furious, nel 2022 la rivedremo nel sequel di Shazam!. Mentre Taylor, dopo qualche anno lontano dal set, è pronto a dirigere il poliziesco-drammatico Signal Hill con Elizabeth Banks e Jamie Foxx.

Dove si sono incontrati per la prima volta

Helen e Taylor si conoscono per la prima volta nel 1985.

Taylor ha già due matrimoni alle spalle e sta mettendo in piedi il suo prossimo trionfo al botteghino, Il sole a mezzanotte. Film con un super cast composto da Isabella Rossellini, Gregory Hines e il ballerino rubacuori Michail Baryšnikov. Manca però un ruolo importante da assegnare, quello di Galina Ivanova.

Il provino che cambiò tutto

Un provino di Helen fece breccia nel cuore del regista. Per Taylor l’attrice è bravissima. Ma tra loro sembra esserci un po’ di ostilità.
Le ragioni di questa tensione le ha spiegate Taylor in un’intervista, in cui ha ricordato quel giorno non esattamente memorabile. “Ai provini l’ho fatta aspettare parecchio prima dell’audizione. E lei era assolutamente furiosa per il ritardo”. Lo riporta IoDonna.

Inizialmente nient’altro se non lavoro. L’amore è nato in un secondo momento.

Il matrimonio di Helen e Taylor

L’attrice sposa il suo Taylor la notte di Capodanno del 1997, in una piccola cittadina in Scozia. Nonostante i due lavorino nello stesso ambiente, non hanno più però girato un film insieme.

Il segreto della loro unione è passare lunghi periodi separati. E il fatto di essersi innamorati dopo aver già superato la quarantina.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]