Alcuni piccanti buoni propositi per migliorare la tua vita sessuale nel nuovo anno

Di solito l’inizio di un nuovo anno è l’occasione per tirare le somme della propria vita e fare dei buoni propositi. Questo succede spesso nel lavoro, nei rapporti personali, nelle diete e perché no anche nel sesso.

Siete soddisfatte della vostra vita sessuale nello scorso anno? Se la risposta è no, vale la pena che continuate a leggere questo articolo! Qui infatti troverete alcuni utili suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale e riaccendere la passione con il vostro partner. Probabilmente se la vostra vita sotto le lenzuola non fa fuoco e fiamme la colpa è un po’ anche vostra.

Ecco perché, per migliorare la situazione, è indispensabile fare dei buoni propositi e soprattutto mantenerli per tutto il 2011!

  • Cercate di non essere abitudinarie. Per riaccendere la passione lasciatevi guidare dall’istinto e dalla fantasia e provate a sperimentare nuove posizioni del kamasutra insieme al vostro compagno. Sarà un’esperienza divertente che magari vi farà anche ridere insieme come quando eravate due fidanzatini e di sicuro aumenterà l’affinità di coppia.
  • Non mettete limiti neppure ai luoghi dove fare l’amore. Perché limitarsi soltanto al letto quando può essere molto accattivante fare l’amore sotto la doccia o sdraiati sul tappeto?
  • Imparate a parlare anche durante l’intimità. Per carità non dovete essere logorroiche ma semplicemente imparare a dire al vostro compagno cosa vi piace e cosa no: sarà molto più semplice raggiungere l’orgasmo!
  • Non pensate di essere troppo adulte o troppo timide per giocare con dei sex toys. I sex toys potranno diventare un ottimo strumento di piacere sia per voi che per il vostro compagno quindi: sperimentate donne, sperimentate!
  • Non trascurate il vostro aspetto fisico. Se siete in soprappeso mettetevi a dieta. Se avete la cellulite iscrivetevi in palestra. Se avete i primi capelli bianchi correte dal parrucchiere. Come tutte le donne probabilmente anche voi vi sciogliete in un brodo di giuggiole quando il vostro uomo vi fa dei complimenti, ma perché questo accada voi dovete apparire curata e sexy ai suoi occhi.
  • Non trascurate neppure l’abbigliamento intimo: almeno ogni tanto rinunciate al vostro vecchio pigiama per presentarvi sotto le lenzuola con un completino sexy. L’effetto è assicurato!

Foto da:
viagra-caverta-silagra-kamagra.com

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa