Alcuni piccanti buoni propositi per migliorare la tua vita sessuale nel nuovo anno

Di solito l’inizio di un nuovo anno è l’occasione per tirare le somme della propria vita e fare dei buoni propositi. Questo succede spesso nel lavoro, nei rapporti personali, nelle diete e perché no anche nel sesso.

Siete soddisfatte della vostra vita sessuale nello scorso anno? Se la risposta è no, vale la pena che continuate a leggere questo articolo! Qui infatti troverete alcuni utili suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale e riaccendere la passione con il vostro partner. Probabilmente se la vostra vita sotto le lenzuola non fa fuoco e fiamme la colpa è un po’ anche vostra.

Ecco perché, per migliorare la situazione, è indispensabile fare dei buoni propositi e soprattutto mantenerli per tutto il 2011!

  • Cercate di non essere abitudinarie. Per riaccendere la passione lasciatevi guidare dall’istinto e dalla fantasia e provate a sperimentare nuove posizioni del kamasutra insieme al vostro compagno. Sarà un’esperienza divertente che magari vi farà anche ridere insieme come quando eravate due fidanzatini e di sicuro aumenterà l’affinità di coppia.
  • Non mettete limiti neppure ai luoghi dove fare l’amore. Perché limitarsi soltanto al letto quando può essere molto accattivante fare l’amore sotto la doccia o sdraiati sul tappeto?
  • Imparate a parlare anche durante l’intimità. Per carità non dovete essere logorroiche ma semplicemente imparare a dire al vostro compagno cosa vi piace e cosa no: sarà molto più semplice raggiungere l’orgasmo!
  • Non pensate di essere troppo adulte o troppo timide per giocare con dei sex toys. I sex toys potranno diventare un ottimo strumento di piacere sia per voi che per il vostro compagno quindi: sperimentate donne, sperimentate!
  • Non trascurate il vostro aspetto fisico. Se siete in soprappeso mettetevi a dieta. Se avete la cellulite iscrivetevi in palestra. Se avete i primi capelli bianchi correte dal parrucchiere. Come tutte le donne probabilmente anche voi vi sciogliete in un brodo di giuggiole quando il vostro uomo vi fa dei complimenti, ma perché questo accada voi dovete apparire curata e sexy ai suoi occhi.
  • Non trascurate neppure l’abbigliamento intimo: almeno ogni tanto rinunciate al vostro vecchio pigiama per presentarvi sotto le lenzuola con un completino sexy. L’effetto è assicurato!

Foto da:
viagra-caverta-silagra-kamagra.com

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa