7 buoni motivi per scegliere un uomo più grande

[multipage]

1. Sono più autonomi

Un uomo più grande molto probabilmente ha già raggiunto una piena autonomia lavorativa e anche di vita ed è probabile che abbia già trascorso un periodo in cui ha vissuto da solo: sa quindi badare a se stesso e alla casa senza la presenza costante di una donna. Un uomo indipendente è in grado di prepararsi la cena e stirarsi le camicie da solo, e queste sono delle ottime doti!
[/multipage]

[multipage]
2. Hanno un maggiore stabilità finanziaria

Un uomo più grande avrà già superato da tempo la fase degli stage o dei lavori saltuari e poco pagati: sarà invece in un momento più stabile del suo percorso lavorativo. Una sicurezza finanziaria è un buon punto di partenza per fare progetti sul futuro: accanto al sentimento dell’amore rappresenta il giusto modo di iniziare una relazione.
[/multipage]

[multipage]
3. Sono pieni di attenzioni

Un uomo più grande è attento alle vostre esigenze ed è capace di regalarvi tante coccole e di viziarvi, perché nessuno come un uomo maturo sa quanto conta per noi sentirci sempre “la donna più importante del mondo”. Vi versa il vino a tavola, paga sempre il conto e vi riempie di regali da vero gentleman!
[/multipage]

[multipage]
4. Non sono gelosi

Gli uomini più maturi tendono a dare più fiducia alla donna con cui hanno deciso di avere una storia e sono decisamente meno gelosi e propensi a fare scenate o ramanzine se non state sempre insieme. Un uomo maturo vi incoraggia anche a non rinunciare a passare del tempo con i vostri amici.
[/multipage]

[multipage]
5. Vi accettano per quello che siete

Non dovrete più fingere di essere qualcun’altra per compiacerlo o per paura di perderlo. Potrete essere libere di esprimere la vostra opinione o di mostrarvi vulnerabili in un momento di difficoltà senza dovervi giustificare o essere forti a tutti i costi. Un uomo più grande comprende il valore dell’autenticità e vi accetta per quello che siete. In più farà di tutto per farvi sentire sempre a vostro agio!
[/multipage]

[multipage]
6. Sono più colti

Senza generalizzare troppo, l’uomo più grande ha affinato le sue letture e non si presenterà mai dicendovi che legge solo i fumetti. Un uomo con una buona cultura offre maggiori occasioni di confronto e scambio, con lui potrete permettervi di chiacchierare di tutto e di scambiarvi opinioni e pareri su quello che succede nel mondo.
[/multipage]

[multipage]
7. Sanno cosa vuol dire vivere una relazione a due

Un uomo più grande, con tante esperienze di vita alle spalle, sa comprendere fino in fondo quanto impegno occorra mettere per far durare una relazione ed è più disposto a mettersi in gioco.
[/multipage]

Vedi anche:

I dad bod, gli uomini più sexy del 2015 con la pancetta

I 9 comportamenti delle donne che paventano gli uomini