50 giochi per aprirsi alla fantasia e al divertimento, per esplorare il nostro potenziale sessuale e per scoprire nuovi modi di provare piacere. Ogni giorno prendiamo ispirazione dalle piccole cose, dai film, dalle storie di chi ha una vita sessuale più attiva e fantasiosa della nostra, dai libri e dalle pieghe più recondite della nostra mente, anche se non sempre riusciamo a condividere i nostri pensieri più intimi con chi amiamo.
#50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore di Durex, vuole darci una mano proprio in tal senso, stimolando le nostre fantasie e la voglia di sperimentare, ma soprattutto spingendoci a superare i confini della nostra intimità che rischia di spegnersi nella routine di coppia. Un gioco che aiuterà anche voi a condividere il vostro lato più intimo e nascosto con la persona amata, e che potrebbe anche far cadere qualche tabù, arricchendo la vostra vita sessuale con nuovi spunti e nuove fantasie tutte da sperimentare.
Durex con #50GAMESTOPLAY fa piccare il San Valentino con giochi che porteranno tante novità sotto le lenzuola e aiuteranno i lovers più timidi ad osare di più e ad ampliare i confini della sessualità, per scoprire nuovi modi di sperimentare il piacere. Un piccolo e prezioso manuale ideato in collaborazione con la Dott.ssa Susan Quilliam, allo scopo di migliorare l’intesa sessuale tra i partner inducendo la mente a lasciarsi andare al più piacevole dei divertimenti. Mettete alla prova la vostra fantasia e scoprite insieme al partner gli scenari stimolanti, le atmosfere sessuali e i giochi passionali contenuti nel manuale dell’amore di Durex accessibile dal sito http://www.durex.it/50gamestoplay. Non siate timidi, provate a trasformare in piccanti realtà le vostre fantasie più nascoste.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…