Giacomo Naldi nuovo Ambassador del progetto di educazione alimentare Open Food Factory di Gruppo Felsineo

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il professionista esperto nel campo della prevenzione e cura fisica, che collabora con diversi personaggi del mondo sportivo tra cui Jannik Sinner, entra nel team di consulenti ed esperti del programma di food education del gruppo alimentare bolognese.

Zola Predosa (BO) 13 giugno, 2024 – Una dieta varia e bilanciata e la cura del proprio benessere psico-fisico sono fondamentali per uno stile di vita sano ed equilibrato. Da queste premesse nasce una nuova collaborazione avviata da Gruppo Felsineo Open Food Factory, il progetto sviluppato dal gruppo alimentare bolognese a fine 2023, che si configura come un vero e proprio hub per la divulgazione di tematiche legate alla corretta nutrizione.

Dopo Iader Fabbri, noto nutrizionista e divulgatore scientifico, Gruppo Felsineo ha infatti annunciato di aver siglato un accordo con Giacomo Naldi, professionista nell’ambito della fisioterapia e dell’osteopatia, che diventa consulente tecnico e ambassador per la promozione di un una cultura improntata alla salute e al benessere.

Bolognese, 33enne, laureato in Osteopatia e fondatore del Centro FiOs, Naldi ha lavorato con alcuni dei migliori atleti italiani degli ultimi anni. È stato a lungo il fisioterapista della Virtus Pallacanestro Bologna, una delle più storiche e blasonate compagini del campionato di basket italiano, e da gennaio 2023 si è unito al team del tennista Jannik Sinner, ai vertici della classifica ATP.

“La collaborazione con Giacomo Naldi rappresenta un passo significativo nel nostro impegno per offrire valore aggiunto alla nostra community: le sue competenze sui temi legati al benessere fisico saranno preziosi per fornire suggerimenti e riflessioni che arricchiranno di contenuti il nostro progetto Open Food Factory – ha sottolineato Andrea Righi, Business Unit Director FelsineoVeg SB – La cura del benessere psico-fisico, coniugato a una corretta alimentazione, è fondamentale nel conseguimento di uno stile di vita sano ed equilibrato”.

“Sono orgoglioso di entrare nel team di consulenti del progetto Open Food Factory e portare il mio contributo nel promuovere una cultura del benessere che vede nel movimento e nell’attività sportiva elementi fondamentali – ha dichiarato Giacomo Naldi -. Condividerò con la community del progetto di Gruppo Felsineo informazioni sulla prevenzione e cura fisica, basilari per una vita sana e attiva”.


Luogo: ZOLA PREDOSA, BOLOGNA, EMILIA-ROMAGNA

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Romantic stay in tutta privacy e con servizi a cinque stelle negli chalet del Tenne Lodges di Racines (BZ) Un rifugio privato, dove vivere indisturbati un soggiorno in piena armonia con la natura e godere dei servizi a cinque stelle firmati Tenne Lodges: è quanto promette la scelta di una lussuosa baita nel bosco. Gli […]

Per il 400° Festino di Santa Rosalia a Palermo, Palazzo del Poeta è felice di presentare un’installazione speciale dell’artista Vanni Quadrio, intitolata “Di rose inghirlandata” visitabile fino al 30 luglio. La mostra rende omaggio a Santa Rosalia con una visione personale e innovativa della sua iconografia tradizionale, concentrandosi sul suo sguardo. Ad arricchire l’installazione, la […]

Investire sullo sviluppo di una cultura inclusiva all’interno delle organizzazioni consente di massimizzare la forza e il valore del capitale umano. È quanto emerge dall’edizione 2024 della classifica Best Workplaces for DE&I, il ranking delle 20 migliori aziende presso cui lavorare in termini di diversità, equità e inclusione, stilato da Great Place to Work Italia […]

Where dreams come tours per una perfetta Honeymoon. Il vostro desiderio è convolare a nozze, ma non sopportate il pensiero delle diverse incombenze da affrontare? Se fiori, ristorante, bomboniere e partecipazioni vi hanno fatto desistere dal compiere il grande passo fino a questo momento, KIBO ha l’idea giusta per voi. Il sogno può diventare realtà, […]