Millennial Pink, tutti i prodotti di design nel romantico colore del nuovo millennio

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_336939′]

L’invasione del Millennial Pink è ormai avvenuta! Dalle passerelle di alta moda ai brand low cost, passando per il makeup e i prodotti di bellezza, fino ad arrivare al design e all’arredo: questa tonalità di rosa tenue ha conquistato proprio tutti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sedia Tower Wood Rosa Millennial Pink [/amazon]
[amazon] Tostapane Smeg Millennial Pink [/amazon]
[amazon] Kartell Jolly Side Table Tavolino Millennial Pink [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La primavera, infatti, è stata investita da un’ondata di rosa chiaro fluido, nè candy nè prettamente femminile, ma è quella particolare nuance che va dal beige al pesca e al salmone, passando per il quarzo e il cipria. Sembra essere percepito come un colore che annulla le differenze di genere, molto amato dalla generazione dei 15-35enni proprio per il suo essere così versatile.

Questa tonalità, declinata anche da Pantone con il nuovo rosa Pale Dogwood, è caratterizzata da una forte luminosità ed è in grado di combattere lo stress: quale modo migliore per arredare la casa con stile utilizzando una tonalità rilassante capace di creare un punto luce in ogni stanza? Scopriamo insieme tutti i prodotti di design in  Millennial Pink, il romantico colore del nuovo millennio!

Perché non illuminare la sala con delle sedie color Millennial Pink? Per farlo potete optare per la sedia Tower Wood Rosa Millennial Pink, ideale per dare un tocco di stile alla sala da pranzo o alla cucina. Si tratta di un modello formato da quattro gambe coniche in legno massiccio di faggio, unite tra loro da alcune asticelle metalliche intrecciate, laccate nere, e una comoda seduta ergonomica di colore rosa.

In cucina, invece, non può mancare un tocco di rosa dal sapore retrò con il bellissimo Tostapane Smeg rosa Millennial Pink. Con il corpo in acciaio verniciato, la base cromata lucida, due ampi scomparti, sei livelli di doratura e tre programmi preimpostati per riscaldamento, scongelamento e bagel, questo non è un semplice elettrodomestico ma un vero e proprio oggetto di arredo. Se poi volete fare un’accoppiata di design davvero unica, non vi resta che acquistare anche il magnifico frigorifero Smeg Millennial Pink, con un design che ha fatto la storia e che sarà intramontabile.

Cosa ne dite di un bel tavolino Millennial Pink da posizionare di fianco al divano, nello studio o in camera da letto? Per noi il tavolino Kartell Jolly Side Table color Millennial Pink batte tutti, grazie al suo design leggerissimo che caratterizza la gamma dei colori trasparenti del noto brand. Colorato, pratico e funzionale, Jolly di Kartell è un side-table versatile, realizzato in policarbonato trasparente, resistente agli urti e agli agenti atmosferici, perfetto per ravvivare gli ambienti con sobrietà.

Non perdete nella gallery altri meravigliosi oggetti di design color Millennial Pink per donare alla vostra casa un’impronta unica e distintiva perfettamente al passo con i trend del momento!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]