Una tavola color Greenery: piatti e accessori nella sfumatura più trendy dell’anno

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_329649′]

Ogni anno Pantone lancia dei colori che faranno tendenza nel campo della moda, dell’arredamento e anche nella scelta dei toni che faranno da sfondo ai matrimoni. Il 2017 incorona ben 10 colori Pantone tra le nuances più trendy ma il colore Pantone per eccellenza dell’anno è il Greenery! Un verde brillante, adatto a molte occasioni, comprese le stoviglie e gli accessori da cucina, per un ambiente e una tavola sempre allegri ma con stile!

[prodotti_amazon]
[amazon] 5 utensili da cucina verde Greenery [/amazon]
[amazon] Insalatiera verde Greenery [/amazon]

[amazon] Set 4 bicchieri Greenery [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le tovaglie e i tovaglioli Greenery sono senz’altro la scelta giusta se volete organizzare un pranzo oppure una cena minimali ma glamour. Questo tono, infatti, è brillante e avvolgente senza però essere chiassoso, per questo si presta bene su tessuti importanti, come possiamo notare sula tovaglia BG Europe antimacchia e su quella firmata Today. Se non amate le tovaglie ma preferite le singole tovagliette americane, le opzioni spaziano dal classico cotone bicolore in Greenery di Help Cuisine a quelle in bambù tinta unita verde di Idea Station.

Piatti, tazze e bicchieri verde Greenery Pantone non mancano di certo! Belle e allegro, adatto ai pasti giornalieri, troviamo il set da 18 pezzi di Borella Casalinghi, che alterna il verde al bianco con una fantasia pois. Pois anche per la coppia di tazze Greenery firmata Contento, che aggiunge anche due cucchiaini e due piattini. Sono 6 con relativi piattini, invece, le tazzine da caffè del set firmato Tognana, ovviamente in verde Greenery! Decisamente multiuso le ciotole verdi in ceramica di Urban Lifestyle, mentre il set 18 pezzi di Luminarc è adatto anche per le cotture in microonde. Le posate con manico verde Greenery? Quelle firmate Bugatti, ben 24 pezzi di alta qualità!

Per una tavola e una cucina verde Greenery sfoglia la nostra gallery e lasciati ispirare dal colore Pantone 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]