Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Una tavola color Greenery: piatti e accessori nella sfumatura più trendy dell'anno

Hobby e Casa - 18 aprile 2017 Vedi anche: Decorazione della casa, Decorazioni tavola

Casa e cucina: accessori e tavola verde Greenery, ecco come usare il tono più trendy dell'anno! Il colore Pantone 2017, una nuance verde brillante, può rendere unica la tavola e la cucina con poche stoviglie giuste: ecco cosa scegliere!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Ogni anno Pantone lancia dei colori che faranno tendenza nel campo della moda, dell’arredamento e anche nella scelta dei toni che faranno da sfondo ai matrimoni. Il 2017 incorona ben 10 colori Pantone tra le nuances più trendy ma il colore Pantone per eccellenza dell’anno è il Greenery! Un verde brillante, adatto a molte occasioni, comprese le stoviglie e gli accessori da cucina, per un ambiente e una tavola sempre allegri ma con stile!

Insalatiera verde Greenery

Scopri su Amazon

Set 4 bicchieri Greenery

Scopri su Amazon

Le tovaglie e i tovaglioli Greenery sono senz’altro la scelta giusta se volete organizzare un pranzo oppure una cena minimali ma glamour. Questo tono, infatti, è brillante e avvolgente senza però essere chiassoso, per questo si presta bene su tessuti importanti, come possiamo notare sula tovaglia BG Europe antimacchia e su quella firmata Today. Se non amate le tovaglie ma preferite le singole tovagliette americane, le opzioni spaziano dal classico cotone bicolore in Greenery di Help Cuisine a quelle in bambù tinta unita verde di Idea Station.

Piatti, tazze e bicchieri verde Greenery Pantone non mancano di certo! Belle e allegro, adatto ai pasti giornalieri, troviamo il set da 18 pezzi di Borella Casalinghi, che alterna il verde al bianco con una fantasia pois. Pois anche per la coppia di tazze Greenery firmata Contento, che aggiunge anche due cucchiaini e due piattini. Sono 6 con relativi piattini, invece, le tazzine da caffè del set firmato Tognana, ovviamente in verde Greenery! Decisamente multiuso le ciotole verdi in ceramica di Urban Lifestyle, mentre il set 18 pezzi di Luminarc è adatto anche per le cotture in microonde. Le posate con manico verde Greenery? Quelle firmate Bugatti, ben 24 pezzi di alta qualità!

Per una tavola e una cucina verde Greenery sfoglia la nostra gallery e lasciati ispirare dal colore Pantone 2017!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA