Casa

Le migliori serie tv romantiche da vedere e rivedere

[amazon_link asins=’B073QGGXCQ,B01KTJYF6G,B018GKGT2S’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae2b66a2-d924-11e8-9e38-2f3efef59683′]

Sex And The City

Sex And The City è tra le migliori serie tv romantiche che potete vedere! Ideata da Darren Star, creatore di Beverly Hills 90210, prevede sei stagioni. Ambientata a New York City, narra di cinque donne single, amiche. E’ una serie romantica perchè queste donne si trovano a raccontare proprio delle loro avventure amorose e sessuali. Tutte storie diverse, ma che possono insegnare tanto!

Once Upon a Time

Once Upon a Time, in italiano “C’era una volta”, è tra le migliori serie tv romantiche di sempre! Ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, la serie è composta da sette stagioni per un totale di 155 episodi. In questo caso, la serie riprende ogni volta una fiaba, ispirata anche a quelle Disney, con protagonisti alcuni grandi volti del cinema internazionale. Insomma, più romantica di così è impossibile!

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è tra le migliori serie tv romantiche che potete vedere, da sole o con le amiche. Nella versione italiana, si chiama: “E alla fine arriva mamma” ed è composta da nove stagioni e ben 208 episodi. Protagonista principale è Ted, impegnato nella ricerca del suo grande amore. Non solo: la serie racconta anche l’amore di coppia tra Lily e Marshall, le tante conquiste di Barney e la storia di Robin.

Grey’s Anatomy

Anche Grey’s Anatomy è tra le migliori serie tv romantiche perchè tutti i protagonisti vivono delle storie d’amore, più o meno intense. A queste si intrecciano le varie vicissitudini lavorative, ma la serie resta un drama romantico. Prende il nome dal cognome della protagonista, Meredith Grey, e consta di ben 317 episodi per rimanere col fiato sospeso per mesi e mesi!

Gossip Girl

Gossip Girl è tra le migliori serie tv romantiche americane. In questo caso sono sei stagioni, per un totale di 121 episodi. La serie tv racconta le storie di alcuni giovani adolescenti alle prese con la scuola e i primi amori. Gossip Girl, in particolare, è il nickname di una blogger che pubblica le notizie dedicate a tutti i personaggi della serie. Ancora una volta si parla d’amore, ma declinato nella sua variante adolescenziale.

The Bold Type

The Bold Type è tra le migliori serie tv romantiche americane perchè racconta la storia di Jane, Kat e Sutton, tre giovani amiche che lavorano nella redazione di un magazine femminile chiamato Scarlet. Le tre ragazze, che vivono a New York, devono destreggiarsi nelle mille intricate vicende amorose che le coinvolgono.

Victoria

Victoria è una serie tv inglese che racconta la storia della principessa Vittoria e del principe Alberto. Una storia d’amore dolcissima, che sopravvive a tante difficoltà. Questa serie è sicuramente adatta alle inguaribili romantiche che cercano una storia dal sapore classico e intenso!

Leggi anche: