18 Giugno 2018 |

Tredici 3, la terza stagione della serie tv è in arrivo su Netflix

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Tredici 3

È da poco uscita la seconda stagione e già sul web si parla della prossima: la terza stagione di Tredici arriverà su Netflix nel 2019 per la gioia del suo pubblico.

13 Reasons Why season 3 sbarcherà in Italia con le nuove puntate nel 2019 e a confermarlo ci pensa un video teaser che Netflix ha diffuso su Instagram, in cui si vede uno degli armadietti della Liberty High School, frequentata dai protagonisti della serie tv Tredici, che si chiude mostrando il numero 3.


Inoltre, la combinazione dell’armadietto è proprio 20, 1, 9, come  2019, l’anno in cui arriveranno i nuovi episodi della fortunata e chiacchierata serie che racconta la storia di Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford, e i 13 motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita.

Tra i temi affrontati da Tredici ci sono il bullismo, l’autolesionismo, lo stalking e la sofferenza adolescenziale che molti ragazzi si trovano a dover affrontare.

Ancora non si conosce la trama della terza stagione di Tredici su Netflix, anche se l’unica certezza è l’assenza di Katherine Langford, che in un recente e commovente post su Instagram ha dichiarato di non far parte del cast di Tredici 3.

Sembra che i fan si stiano dividendo: è giusto continuare a insistere sulla trama ora che non c’è più Hannah? Non era forse preferibile fermarsi, una volta esaurito il discorso delle audiocassette ricevute dai ragazzi, e quindi finire tutto con la stagione 1 di Tredici come ha fatto Jay Asher, autore del libro da cui Tredici è tratto?

Visto il finale della prima stagione di 13 Reasons Why, c’era da aspettarsi che Netflix volesse continuare a raccontare il proseguo della vicenda proponendo una seconda stagione. Ma la terza saprà conquistare ancora il pubblico? In assenza di Hannah, si pensa che un ruolo chiave potrebbe essere ricoperto da Jessica Davis, interpretata dall’attrice Alisha Boe.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate di Tredici 3? Sicuramente le vicende si concentreranno sulle vite di altri personaggi della serie, andando a denunciare nuovi tipi di abusi e problematiche e affrontando sempre contenuti molto forti e toccanti. Rimaniamo in attesa con la curiosità sempre alta!

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche