Cucina: i canovacci 2017 per dare colore all’ambiente [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323325′]

In cucina, i canovacci fanno la differenza! Ed è per questo che per il 2017, la gamma di canovacci da cucina è molto ampia, elegante e colorata. Inoltre i canovacci da cucina 2017 sono un ottimo modo per dare colore all’ambiente in modo originale e creativo!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pop [/amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pois [/amazon]
[amazon] Set 6 canovacci stampa vintage [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Vediamo come scegliere i canovacci in cucina per dare colore ad ogni tipo di ambiente. Per la maggiore, durante questo 2017, in cucina avremo canovacci a righe, ma non mancheranno anche i canovacci colorati, fiorati e completamente bianchi.

In microfibra, in cotone, garza o spugna, i canovacci 2017 si abbineranno con stile e classe ad ogni tipo di cucina. In una cucina country, ad esempio, potete usare dei canovacci a tinta unita, preferibilmente in tessuto grezzo e con stampe iconiche che ricordano un po’ gli ambienti campagnoli. I canovacci 2017, in questo caso, offrono una vasta gamma di idee e decorazioni.

In una cucina shabby, invece, i canovacci 2017 saranno preferibilmente fiorati con rose e tulipani, papaveri e steli d’erba. Se avete una cucina arredata in stile etnico, vi consigliamo i canovacci 2017 con fantasia tribale, decorati con greche sui bordi e nei colori tradizionali degli ambienti etnici: ocra, lilla, rosso corallo e bianco.

Arredo in stile minimal, marinaro o nordico? Allora, in questi casi, i canovacci ideali sono quelli a righe bianche e blu o con le stampe nere su tessuti bianchi e i canovacci in microfibra nei colori neutri e freddi.

Se avete una cucina grande e volte arredarla con stile usando in canovacci 2017, inoltre, cercate di creare una certa armonia tra di loro. Ad esempio, potete creare vari set di coordinati come i canovacci a pois, fiori, righe e cuoricini che si richiamano tra di loro.

Nei casi di cucine piccole, invece, cercate di usare i canovacci 2017 in modo minimal chic, abbinandone due per volta, con colori e fantasie che richiamino l’ambiente, le piante che usate in cucina o gli oggetti di design che avete scelto per il vostro home decor.

Nella nostra galleria troverete tante idee e spunti dei canovacci da cucina 2017 per dare colore all’ambiente, quali preferite?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

×