Comfort design, gli oggetti di arredo più belli per il tuo relax [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_231175′]
Le nostre case diventano sempre più il luogo in cui rilassarsi e godere del tempo libero a disposizione. Quale modo migliore per renderle tali,  se non arredarle con oggetti d’arredo belli e adatti al relax per un comfort design da intenditori? Le idee non mancano e molti sono i designer che si ingegnano per rendere le nostre case piccole oasi di benessere.

Un esempio tra tutti sono i complementi per il bagno che lo trasformano in una confortevole Spa come le ben note vasche Jacuzzi, le docce Teuco e le saune Duravit.

Tra le idee più originali e meno conosciute, invece, le amache e i letti sospesi in casa come, ad esempio, l’ Amaca Cacoon di Han in Out e i letti sospesi che eliminano il “peso” della gravità dandoci un senso di benessere.

E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte e che il relax parte dallo stare bene con l’ambiente, allora, le sedie Calligaris con onde simili a quelle dell’acqua sono ideali per rilassare la vista, mentre per rilassare la schiena e dondolare ci sono la poltrona a dondolo Gray di Gervasoni e la poltrona per massaggio di Poltrone Massaggianti.

Seguono il lettino ad acqua rilassante Fratelli Mora, ma anche gli stessi letti ad acqua proposti dall’omonimo brand Lettiadacqua.it.

Insomma, per rilassarsi in casa e godere allo stesso tempo di un gran bel design, dobbiamo solo ricercare con accuratezza i giusti complementi d’arredo e puntare a una casa confortevole, comoda e con oggetti ad hoc per il nostro benessere a 360°.