Arredare la cucina con stile: le sedie Calligaris 2014

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_170903′]

La cucina è una delle zone della casa in cui si trascorre più tempo e perciò deve essere accogliente e conviviale. Calligaris offre quest’anno un’ampia scelta di tavoli e sedie, proponendo delle soluzioni che rispondono ai gusti, ai bisogni e alle richieste personali di ogni consumatore. La gamma di sedie Calligaris per la cucina si arricchisce di pezzi di design che assecondano le esigenze quotidiane, ma che abbracciano diversi stili.

Le forme essenziali delle sedie e la propensione al colore rispecchiano un gusto contemporaneo, ma Calligaris propone anche creazioni con design dalla linea più classica. Infatti, ai modelli di sedie classici ed eleganti si alternano quelli più divertenti ed originali. Le sedie sono di qualità e variano in base ai materiali, ai colori, alle finiture e ai tessuti utilizzati. Tra le varie alternative proposte dal marchio per arredare la cucina, potete scegliere tra le sedie in legno (come il legno massello di faggio), in policarbonato (caratterizzate da forme rotonde e prive di spigoli), con struttura in metallo o le sedie in plastica colorate, dalle svariate forme.

Calligaris propone anche sedie dal design molto originale, come ad esempio quelle che ricordano la forma di una foglia di basilico oppure sedie caratterizzate da onde simili a quelle dell’acqua. Interessanti, poi, sono anche le sedie che richiamano le atmosfere delle cucine degli anni ’50 e quelle che rievocano lo stile morbido delle classiche sedie francesi dei bistrot del primo ‘900. Calligaris offre quindi un’ampia scelta, proponendo anche vari sgabelli per far spazio in ambienti ristretti come quello della cucina.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire la collezione 2014 e arredare la cucina con stile con le sedie Calligaris!

Leggi anche:
Sedute di design, 18 sedie d’artista
Arredare la cucina, idee e consigli per non sbagliare

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria